grazie per la risposta.
ma la superinternet funziona solo sotto apn tre.it
o anche sotto apn.blackberry.net'?
Visualizzazione Stampabile
grazie per la risposta.
ma la superinternet funziona solo sotto apn tre.it
o anche sotto apn.blackberry.net'?
letto qua? :)
http://www.mondo3.com/forum/blackber...5euro-3-a.html
Scusate non mi sono spiegato bene.
La superinternet so che funziona sia con tre.it che con blackberry.net.
Ma all'estero?
devo andare in UK.
devo disattivare il servizio blackberry.net o posso lasciarlo acceso grazie all'opzione "estero come a casa"?
ciao
Ragazzi buongiorno,
Dovrei recarmi a Bristol UK (Vacanza/studio) nel mese di Agosto. Ho un Iphone 3g con contratto 3.
Come posso recarmi a Bristol e utilizzare sempre il mio Iphone senza spendere un patrimonio e potendo utilizzare anche i servizi 3 possibilmente?
Attendo consigli Utili...:-))
Un Grazie in anticipo a chi mi risponderà...:thumbup:
direi che leggere la discussione con le "FAQ" sull'opzione All'Estero Come a Casa in rilievo in questa room sia una buona base di partenza :D
http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html
ok ma non capisco i servizi 3G funzionano???E Come???Devo spendere altri soldi in varie opzioni???
Grazie a tutti!!!!
allora non hai letto :P
Semplicemente sotto RETE 3UK hai le soglie DATi come se fossi in italia: se il tuo contratto prevede SMS compresi li hai anche sotto copertura 3UK, mentre per le chiamate entranti e uscenti c'è sempre e cmq uno scatto. Questo in linea di massima, l'opzione è automaticamente attiva per tutti
Mi sono informato da un rivenditore 3G Ecco i piani tariffari usati in UK
Chiamate verso l'ITALIA Scatto alla risposta 1.6 cent + Tariffa Nazionale
Chiamate ricevute Scatto alla risposta 22 cent + 0€/min
SMS verso L'Italia Tariffa nazionale
Navigazione internet Tariffa nazionale
SMS verso altre Nazioni Tariffa nazionale
Chiamate verso altre nazioni Tariffa Internazionale
Buon divertimento in UK!:-)
Per la copertura che a Bristol è ottima: http://www.three.co.uk/Help_Support/...cename=bristol
occhio che sono promozionali :P
(ma siete allergici alle news di Mondo3? :D 4 maggio u.s. H3G, rinnovate nuovamente le tariffe di roaming promozionali )
salve a tutti.
Ho un problema a chiamare da Londra.
Ho un iPhone 3G, e mi è arrivato un sms in cui mi si diceva di seguire la seguente procedura per chiamare in Italia: *101*prefisso internazionale + num telefonico #
Cerco di effettuare la chiamata componendo il numero in questo modo, ma questa cessa immediatamente e sono subito "richiamata" dallo stesso numero che avevo composto. Rispondo ma non ho segni di vita dall'altra parte, e dopo pochi secondi la chiamata si interrompe automaticamente. Questo avviene per ogni gestore selezionabile, disponibile nella zona (eccetto 3UK che non è mai comparso finora).
cosa sbaglio? devo settare qualche impostazione particolare dal telefono?
help me please :(
usa la chiamata diretta
+390611223344
e lascia stare il callback
grazie dell'aiuto giovax :) anche facendo in questo modo, non funziona. mi risponde un disco inglese, che mi dice che non posso fare questa chiamata da questo telefono e mi dice di contattare il mio operatore. non riesco nemmeno a chiamare l'assistenza 3, per lo stesso motivo. sarò l'unica che non riesce a fare una telefonata con operatore italiano? mah. non so più cosa fare
prova a cambiare rete, possibile che a londra non trovi 3UK?