Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

  1. #101

    Predefinito H3G e rete dati in UK

    Ciao a tutti. Ho un piano zero7 pro con iphone 32 gb 3gs. Viaggio spesso in UK e ho deciso di passare a 3 anche perchè in UK potevo navigare come in Italia. Questo weekend però ho avuto enormi problemi a collegarmi alla rete dati. Mi spiego. Tutto ok con la rete normale di fonia. Però di tanto in tanto la rete 3 nonostante avessi 5 tacche di segnale non mi funzionava come dati. Mi caricava ma non mi apriva nessuna pagina, come girasse a vuoto. Provo in tethering e stesso problema. Unica soluzione mettere selezione rete 3 in manuale e resettare l'iphone. Poi il problema si riproponeva comunque ti tanto in tanto, circa ogni 12 ore. Visto che uso la mail un push per lavoro, questo è un problema non da poco!
    Ho installato l'ultima firmare sull'iphone, il 3.0.1.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

    grazie anticipatamente
    Claudio

  2. #102
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    hai riabilitato il roaming dati?

  3. #103
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clafas Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Con 3UK? Praticamente ogni volta che la uso

    Personalmente niente di nuovo, ho avuto in ogni viaggio in UK simili disguidi ...

  4. #104

    Predefinito

    Ho abilitato il roaming dati, ma volte scarica a volte no. A random.
    Mi chiedevo se era un problema mio o generalizzato, ma a sentire Andrea non sono l'unico ad avere avuto problemi.

  5. #105
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Noi siamo abituati "male" nel senso che abbiamo una rete dati molto buona, all'estero problemi simili sono normali di tanto in tanto sopratutto nelle One densamente abitate.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #106
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da clafas Visualizza Messaggio
    Ho abilitato il roaming dati, ma volte scarica a volte no. A random.
    Mi chiedevo se era un problema mio o generalizzato, ma a sentire Andrea non sono l'unico ad avere avuto problemi.
    C'è un 3ad ad hoc sul forum, dagli una lettura -> http://www.mondo3.com/forum/operator...arie-news.html

  7. #107
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io sono stato a Londra questa estate x un mese la ho girata in lungo in largo con il telefono bloccato su H3G UK e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!!!!!
    altre segnalazioni -> H3G e rete dati in UK

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sono in UK da 2 mesi e fin'ora mi sono connesso (con htc windows mobile) senza problemi con Naviga3, ma dall'11 Agosto non riesco più a collegarmi,ossia win vista si collega solo in locale e non apre nessuna pagina sembra che cerchi di connettersi continuamente senza riuscirci (freccette in continuo movimento sotto il simbolo 3G o H).
    Qualcuno ha conferma che sia un problema generale qui in UK ?

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io dovrei fare scalo a Londra e stare molte ore in aeroporto, penso ci sia la rete wifi in caso non ci fosse posso collegarmi con il mio abbonamento zero6 top senza pagare nulla? per quanto riguarda le telefonate c'è un supplemento oppure tutto rientra nell'abbonamento?
    grazie mille
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #110
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io dovrei fare scalo a Londra e stare molte ore in aeroporto, penso ci sia la rete wifi in caso non ci fosse posso collegarmi con il mio abbonamento zero6 top senza pagare nulla? per quanto riguarda le telefonate c'è un supplemento oppure tutto rientra nell'abbonamento?
    grazie mille

    si puoi navigare senza pagare nulla scalando le soglie dell'abbonamento. la navigazione nell'area clienti mobile è gratuita e non viene scalata neppure dalle soglie

    l'invio degli sms compresi nel tuo abbonamento è gratuito sotto rete 3uk mentre gli sms oltre soglia o sotto la rete di altri operatori costano €0,12 ciascuno

    le chiamate comprese nel tuo abbonamento sono gratis sotto rete 3uk ma per ogni chiamata si paga uno scatto alla risposta di €0,01. io l'anno scorso però non ho pagato neppure il centesimo di scatto alla risposta
    le chiamate sotto la rete di altri operatori costano €0,50 al minuto. Le chiamate sotto rete 3uk oltre soglia costano €0,15 al minuto + scatto alla risposta di €0,01

    le chiamate ricevute sotto 3uk costano €0,22 a chiamata indipendetemente dalla durata mentre quelle sotto la rete di altri operatori costano €0,22 al minuto

    l'invio di mms compreso nelle soglie è gratis sotto rete 3uk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social