Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 166

Copertura 3 in Trentino - Alto Adige / Südtirol

  1. #141
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    1 sicuro ? Cmq calcola che ha 900 un po' ovunque li .. dubito metta ripetitori per coprire le piste agordino e un disastro anche come velocità ....
    Già lo scorso anno c'era il 900 più danni che benefici e comunque non risolve nulla perchè le zone scoperte sono troppo grandi.

    Se non mette i ripetitori PER le piste e non SULLE piste cambio operatore sono dal 2009 con 3 ma mi sono stufato... se non riescono a coprire neanche turistiche di grandissimo rilievo dove gravitano ALMENO 4000 persone al giorno per singola zona in inverno....

    Che chiudano baracca e vadano a casa....

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Tutto il Sellaronda con passaggio giornalieri da 10000 persone praticamente senza copertura H3G

    -sellarondanocopertura-h3g.jpg

    Zona Alta Badia altro disastro:

    -h3g_no_copertura_corvara.jpg

    Che chiudessero se non riescono a coprire...adesso ZERO scuse perchè hanno i 900 che per altro in quelle zone sono già implementati.

  3. #143
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    addirittura i 900 più danni? ma no , cmq per la montagna si sa se vuoi avere copertura sulle piste wind o vodafone o tim .. dipende dai posti ... anche nei passi non prende mai 3

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    addirittura i 900 più danni? ma no , cmq per la montagna si sa se vuoi avere copertura sulle piste wind o vodafone ... anche nei passi non prende mai 3
    Si i danni li fa perchè lo scorso anno a La Villa il 900 avendo priorità stratosferiche si agganciava troppo tardi e quindi dati o chiamate saltavano.

    Per i passi sul Gardena c'è una torre con TUTTI i gestori tranne 3 + RAI e RAS etc.

    Poi il si sa in montagna non prende la 3 mi sta anche bene in posti sperduti o poco affollati MA SUL SELLARONDA NO.

  5. #145
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    Si i danni li fa perchè lo scorso anno a La Villa il 900 avendo priorità stratosferiche si agganciava troppo tardi e quindi dati o chiamate saltavano.

    Per i passi sul Gardena c'è una torre con TUTTI i gestori tranne 3 + RAI e RAS etc.

    Poi il si sa in montagna non prende la 3 mi sta anche bene in posti sperduti o poco affollati MA SUL SELLARONDA NO.
    si la priorità è troppo esagerata ...

    no sul passo gardena prima c'era una copertura discreta per tutti leggermente meglio tim , ma ora solo wind ha messo il ripetitore che tra l'altro è pure LTE

    Grödnerjoch

    pensa che al passo sella tutti (tranne ovviamente 3) hanno il 3g tranne 3 e TIM! dove ha edge , anche se ora han messo qua un umts 900 http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/...andort=Ciampac e lte 800 tim .. qundi si aggancia lte al passo sella! o umts 900 (non fortissimo ma si riceve!) , finalmente

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Caspita non pensavo che solo Wind avesse il ripetitore al Gardena.
    Cmq questo mi fa vedere che la 3 è ancora più indietro se la wind ha addirittura lte....

    UPDATE: lo scorso hanno 9.339.166 di skipass venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e 9.339.166 di maledizioni verso 3

  7. #147
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    Caspita non pensavo che solo Wind avesse il ripetitore al Gardena.
    Cmq questo mi fa vedere che la 3 è ancora più indietro se la wind ha addirittura lte....

    UPDATE: lo scorso hanno 9.339.166 di skipass venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e 9.339.166 di maledizioni verso 3
    per chi scia o va in alta montagna meglio non usare 3 infatti d'estate , facevo sempre altre promo spesso nei sentieri non prendeva ... tim / vodafone o anche wind si , poi dipende anche dal posto
    Mobilfunkanlagen in Südtirol

    ovviamente tim e vf e wind hanno più bts se vedi ..

    il ripetitore sopra il gardena è del 2014
    Ultima modifica di djandrea; 15/01/2015 alle 14:52

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    per chi scia o va in alta montagna meglio non usare 3 infatti d'estate , facevo sempre altre promo spesso nei sentieri non prendeva ... tim / vodafone o anche wind si , poi dipende anche dal posto
    Mobilfunkanlagen in Südtirol

    ovviamente tim e vf e wind hanno più bts se vedi ..

    il ripetitore sopra il gardena è del 2014
    Purtroppo la mia filosofia è avere una sola sim di un unico gestore da usare sempre, la 3 speravo avesse in programma di migliorare la sua rete almeno in zone molto frequentate ma così non è e purtroppo non sarà come vedo.
    Non mi va di fare altre offerte per periodi di montagna o altro.

  9. #149
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la mia filosofia è avere una sola sim di un unico gestore da usare sempre, la 3 speravo avesse in programma di migliorare la sua rete almeno in zone molto frequentate ma così non è e purtroppo non sarà come vedo.
    Non mi va di fare altre offerte per periodi di montagna o altro.
    e allora scegli di conseguenza quella dove copre di più ...sul trentino è facile capirlo!

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djandrea Visualizza Messaggio
    e allora scegli di conseguenza quella dove copre di più ...sul trentino è facile capirlo!
    Mica ci abito in trentino ci vado 2 volte all anno in vacanza devo scegliere il gestore che è più attento al cliente in fatto di copertura di posti turistici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social