Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, Dal codice si riesce a capire che tipo di UMTS e quale velocita verra installata?
Grazie
-
Ma c'è un canale informativo dove verificare eventuali espansioni della rete? Qui a Pergine è cambiato qualcosa, in una zona dove prima prendeva poco/niente adesso prende bene (la mia futura casa) e nel mio ufficio, dall'altra parte del paese, prima prendeva piuttosto bene adesso fa piuttosto schifo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeeDeND
Ma c'è un canale informativo dove verificare eventuali espansioni della rete? Qui a Pergine è cambiato qualcosa, in una zona dove prima prendeva poco/niente adesso prende bene (la mia futura casa) e nel mio ufficio, dall'altra parte del paese, prima prendeva piuttosto bene adesso fa piuttosto schifo!
C'era una pagina dove elencavano le zone impattate dai lavori, ma in genere è molto poco aggiornata, a Pergine hanno messo una nuova antenna.
-
Allegati: 2
Citazione:
gially86
assolutamente no però se seguirai l'installazione e mi posterai delle immagini in cui io potrò vedere il tipo di antenna e l'hardware posso provare ad aiutarti ;)
ecco un po di foto...qualcosa si sta muovendo...
spero in qualche info da parte vostra!
grazie
-
Allegati: 2
Citazione:
Cliktrip
ecco un po di foto...qualcosa si sta muovendo...
spero in qualche info da parte vostra!
grazie
Allegato 1346Allegato 1347
-
le antenne che monteranno sono umts 900 ready, al momento niente LTE
-
Citazione:
Cliktrip
E' una bts 3 al 99.99999%. Nel comune di anterselva so da fonti certe che 3 da dal 2007 una autorizzazione per attivare una stazione radio base ma non l'hanno mai "utilizzata". sai dirmi dove si trova precisamente?
-
Citazione:
umts3
E' una bts 3 al 99.99999%. Nel comune di anterselva so da fonti certe che 3 da dal 2007 una autorizzazione per attivare una stazione radio base ma non l'hanno mai "utilizzata". sai dirmi dove si trova precisamente?
100%.. ha già avuto la conferma da me e altre persone ;)
-
Citazione:
umts3
Ecco la foto dell'antenna con la relativa localizzazione: Antholz
Altre BTS recenti si trovano a Prato allo Stelvio-Prader Sand, Funders-Pfunders, Slingia-Schlinig, Vandoies-Vintl e Rio di Pusteria-Muelbach.
-
Citazione:
corallo82pd
Ecco la foto dell'antenna con la relativa localizzazione:
Antholz
Altre BTS recenti si trovano a Prato allo Stelvio-Prader Sand, Funders-Pfunders, Slingia-Schlinig, Vandoies-Vintl e Rio di Pusteria-Muelbach.
sbagli, questa BTS e`si in territorio del comune di Rasun-Anterselva, ma si trova in frazione Rasun di Sopra, e`una posizione mai utlizzata prima...