Ecco: Olang: Vodafone
Azz... nemmeno TIM prende bene... credo che il mio iPad possa rimanere tranquillamente a casa a questo punto.
Ma 3 non prendeva proprio nemmeno all'esterno? magari con le nuove frequenze 900Mhz potrebbe esserci una speranza (ma la butto li senza troppa convinzione)
Ecco: Olang: Vodafone
Qualcuno sa se a TIROLO (BZ) è presente copertura tre decente?
Una signora che conosco vorrebbe prendere l'ipad ed utilizzarlo in zona... alternativamente quale operatore in 3G?
grazie
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
In agosto a Serrada la situazione era la seguente:
TIM -> 1/3 tacche GSM in alcuni punti del paese (nei pressi dell'albergo La Palera) e sulla vicina pista ciclabile;
Wind e Vodafone -> rilevate indoor tramite la funzione di ricerca rete del telefono, non so solo GSM o anche UMTS;
3 -> non rilevata
Il mio telefono supporta l'UMTS a 900 Mhz, forse all'epoca 3 non aveva attivato la copertura in quella banda a Folgaria.
Era pieno di turisti ma non ho mai visto nessuno usare un cellulare. Non ho notato neppure antenne.
Ciao a tutti..
ho notato nella mia zona che la 3 ha cambiato i suoi pannelli della Kathrein. Quelli che si vedono adesso hanno la forma come questi. Qualcuno sa se usano altri produttori di pannelli settori?
Avevo letto anche cell max
Grazie! Altrove mi hanno consigliato Tim e Vodafone. Solo ero curioso di conoscere qualche info della wind, in quanto il sito da Tirolo coperto, ma sul sito delle BTS trentine non mi pare ci siano BTS in zona, sono tutte verso Merano se non erro... Ed a Merano in quei punti mi pare di ricordare anche pannelli tre... Quindi molti dubbi![]()
BTS Toscana
La Wind a Tirolo ha 9 antenne nel Traliccio Rai...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Visto Sulla mappa... Mi pareva lontano al paese, però penso lo illumini bene...
BTS Toscana