Roaming internazionale con Top Unlimited Plus e opzione Unlimited International
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Roaming internazionale con Top Unlimited Plus e opzione Unlimited International

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html

    i 30 centesimi di scatto sono solo nelle chiamate effettuate e ricevute in roaming o anche per le chiamate effettuate dall'italia?
    Ultima modifica di valeriol; 20/08/2014 alle 15:35

  2. #2

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Ma niente eurotariffa davvero?

    Sono passata da ricaricabile ad abbonamento Top Unlimited plus a inizio luglio.

    Sono stata un giorno in Svizzera per lavoro e ho pagato le chiamate effettuate ricevute e SMS secondo tariffa europea e non con gli scatti da 30 cent previsti dall'abbonamento.

    Per quella giornata avrei speso il doppio se fosse stata tariffata correttamente.

    Non so se segnalare l'anomalia per il futuro...

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Padova, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, anch'io ho questa tariffa ma non capisco se ho connettivita 3g inclusa negli Usa.

    Inoltre mi pare di capire che i 30 cent di scatto valgano anche per chiamate all'estero in roaming verso il paese estero in cui ci si trova. Confermate?

    Grazie per il vs supporto.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no, il 3G non è incluso mai in roaming (ne' nazionale, ne' internazionale escluso per i partner di 3 All'Estero come a Casa)

    I 30 ct. valgono per le chiamate interne UE a quanto pare, certo che è da provare... è spiegato malissimo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stelligna Visualizza Messaggio
    Sono stata un giorno in Svizzera per lavoro e ho pagato le chiamate effettuate ricevute e SMS secondo tariffa europea e non con gli scatti da 30 cent previsti dall'abbonamento.

    Per quella giornata avrei speso il doppio se fosse stata tariffata correttamente.

    Non so se segnalare l'anomalia per il futuro...
    interessante grazie !

    hai mica fatto chiamate svizzera - Svizzera?

  7. #7

    Angry

    Ciao!

    Ho da poco una unlimited plus, che include unlimited international

    se vado in francia e chiamo un numero francese quanto pago?

    e se, sempre dalla francia, chiamo un numero italiano che però è fisicamente in francia? e se quest'ultimo numero avesse anche lui la unlimited international?

    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di valeriol; 28/01/2016 alle 11:58

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    "Gli Abbonamenti FULL Unlimited Plus SIM e con smartphone includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero."
    "Il traffico è valido da e verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong"

    Se entrambi siete in Francia, tu paghi come una chiamata vs numero italiano (30 cent di scatto) e l'altra persona come chiamata ricevuta all'estero (30 cent di scatto).
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    paghi .50cent/€ per lo scatto e poi hai 20 minuti, poi devi riattaccare e richiamare se vuoi parlare ancora per altri 20minuti, paghi solo lo scatto

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    "Gli Abbonamenti FULL Unlimited Plus SIM e con smartphone includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero."
    "Il traffico è valido da e verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong"

    Se entrambi siete in Francia, tu paghi come una chiamata vs numero italiano (30 cent di scatto) e l'altra persona come chiamata ricevuta all'estero (30 cent di scatto).
    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    paghi .50cent/€ per lo scatto
    30 cent, cmq io preferirei l'eurotariffa a questi scattoni specie per le entranti...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social