Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
    da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria č abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
    da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria č abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...
    A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4...

    Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4...

    Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)
    peccato che la tre non stia facendo nulla per ampliare la rete...ci sarebbe bisogno di qualche rinforzo, anche in cittā, ma da anni č tutto fermo...bah

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    idem qua... e se guardo il dvb-h č ancora peggio

    Talvolta ho la sensazione che la Toscana non gli garbi molto

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io abito a perugia e mi capita ( purtroppo XD ) spesso di andare in toscana, ti posso dire che lnella zona di terontola, arezzo, firenze c'č una buona copertura

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Terentola, Arezzo, Firenze "buona" in che senso?

    Io vivo tra Arezzo e Firenze... la linea cade diverse volte, almeno 2 in autostrada e 4 in treno. Senza considerare le chiazze di roaming tim che rendono inutilizzabili le opzioni in una vasta area da quella che tu hai messo nel "buona"

    Tanto č vero che ad oggi non ho utenza principale in H3G, sic.

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    idem qua... e se guardo il dvb-h č ancora peggio

    Talvolta ho la sensazione che la Toscana non gli garbi molto
    beh il dvb-h non č che sia una grave mancanza

    comunque la toscana č una regione non molto considerata neanche da wind se č per questo
    Il ritorno...

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Terentola, Arezzo, Firenze "buona" in che senso?

    Io vivo tra Arezzo e Firenze... la linea cade diverse volte, almeno 2 in autostrada e 4 in treno. Senza considerare le chiazze di roaming tim che rendono inutilizzabili le opzioni in una vasta area da quella che tu hai messo nel "buona"

    Tanto č vero che ad oggi non ho utenza principale in H3G, sic.
    quando vengo a firenze prendo il Tacito mi capita di parlare al telefono e la linea non cade mai

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    quando vengo a firenze prendo il Tacito mi capita di parlare al telefono e la linea non cade mai
    Sarai su Tim allora... dentro la Galleria del San Donato la copertura H3G proprio non c'č. Come non c'č nella galleria Valdarno a Levanella... se fai la lenta ancora peggio, cade poco dopo Indicatore verso Ponticino e la cosa accade diverse volte fino a Montevarchi.

    Via A1 la situazione č simile, č solo migliore nel Valdarno aretino rispetto alla ferrovia.

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Ciao, lo scorso venerdi' mi sono fatto uun viaggio in treno da Roma a Viareggio, passando per la linea tirrenica. Che dire. Non ho mai perso il segnale di tre, anzi, dove comrpe Tre prende meglio di Tim. Nella zona di capezzano pianore, bassa pietrasanta, massarosa, il segnale tim non e' buono... Tre e' al massimo...

    Relativamente alla copertura in galleria, ci sarebbe da lavorare...

    Comunque sono molto dsoddisfatto di tre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social