Visualizzazione Stampabile
-
guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria è abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Greg89
guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria è abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...
A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4... :wall:
Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... :( Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)
-
Citazione:
AndreA
A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4... :wall:
Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... :( Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)
peccato che la tre non stia facendo nulla per ampliare la rete...ci sarebbe bisogno di qualche rinforzo, anche in città, ma da anni è tutto fermo...bah :thumbdown
-
idem qua... e se guardo il dvb-h è ancora peggio :cry:
Talvolta ho la sensazione che la Toscana non gli garbi molto :D
-
io abito a perugia e mi capita ( purtroppo XD ) spesso di andare in toscana, ti posso dire che lnella zona di terontola, arezzo, firenze c'è una buona copertura
-
Terentola, Arezzo, Firenze "buona" in che senso?
Io vivo tra Arezzo e Firenze... la linea cade diverse volte, almeno 2 in autostrada e 4 in treno. Senza considerare le chiazze di roaming tim che rendono inutilizzabili le opzioni in una vasta area da quella che tu hai messo nel "buona" :(
Tanto è vero che ad oggi non ho utenza principale in H3G, sic.
-
Citazione:
AndreA
idem qua... e se guardo il dvb-h è ancora peggio :cry:
Talvolta ho la sensazione che la Toscana non gli garbi molto :D
beh il dvb-h non è che sia una grave mancanza :rolleyes:
comunque la toscana è una regione non molto considerata neanche da wind se è per questo
-
Citazione:
AndreA
Terentola, Arezzo, Firenze "buona" in che senso?
Io vivo tra Arezzo e Firenze... la linea cade diverse volte, almeno 2 in autostrada e 4 in treno. Senza considerare le chiazze di roaming tim che rendono inutilizzabili le opzioni in una vasta area da quella che tu hai messo nel "buona" :(
Tanto è vero che ad oggi non ho utenza principale in H3G, sic.
quando vengo a firenze prendo il Tacito mi capita di parlare al telefono e la linea non cade mai
-
Citazione:
Blu3
quando vengo a firenze prendo il Tacito mi capita di parlare al telefono e la linea non cade mai
Sarai su Tim allora... dentro la Galleria del San Donato la copertura H3G proprio non c'è. Come non c'è nella galleria Valdarno a Levanella... se fai la lenta ancora peggio, cade poco dopo Indicatore verso Ponticino e la cosa accade diverse volte fino a Montevarchi.
Via A1 la situazione è simile, è solo migliore nel Valdarno aretino rispetto alla ferrovia.
-
Ciao, lo scorso venerdi' mi sono fatto uun viaggio in treno da Roma a Viareggio, passando per la linea tirrenica. Che dire. Non ho mai perso il segnale di tre, anzi, dove comrpe Tre prende meglio di Tim. Nella zona di capezzano pianore, bassa pietrasanta, massarosa, il segnale tim non e' buono... Tre e' al massimo...
Relativamente alla copertura in galleria, ci sarebbe da lavorare...
Comunque sono molto dsoddisfatto di tre.