Copertura 3 nel Molise
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Copertura 3 nel Molise

  1. #1

    Predefinito Copertura 3 nel Molise

    Salve ragazzi, ho il problema di molti, mi trovo in zona provincia di Isernia, cappato da due giorni, non va più in hsdpa,stranamente il segnale umts ora è al massimo (mai stato, al massimo 2 tacche, però switchavo in hsdpa appena mi connettevo). Non so se è capitato anche a voi, ma a me il software adsm si è incredibilmente settato da solo in "preferenza 3g", quando l'ho sempre tenuto bloccato su "solo3g" dal primo giorno...mah... Per riattaccarmi in hsdpa, spostandomi con il mio portatile sono riucito a riprenderlo verso Campobasso (30 km da qui!!!), anche se solo 1 tacca e pure ballerina. Speriamo si sbrighino con i lavori (anche se non risulta in lavorazione questa zona...ho un bruttissimo presentimento...)

  2. #2

    Predefinito

    è prevista qualche installazione nel comune di campomarino(in provincia di campobasso)e paesi limitrofi???
    qualcuno ha qualche dettaglio??
    Ciao grazie!!!

  3. #3

    Predefinito

    Avuto notizie certe:nel 2013 è prevista l'installazione di un ripetitore h3g nel centro abitato salvo proteste e burocrazia.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    a proposito di proteste:
    Il Ponte - COLLETORTO. I cittadini non mollano
    non credo che la tre sarà tanto propensa di mettere nuove antenne in molise dopo questo.
    Cmq posso chiederti come l'hai avuta la notizia jcasset52?

  5. #5

    Predefinito

    Da un manager di h3g. infatti ha detto salvo proteste popolari....

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Campomarino secondo in sito 3 è coperta. Installano un'altra antenna?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Campomarino secondo in sito 3 è coperta. Installano un'altra antenna?
    È coperta da 2 ripetitori distanti svariati km e ubicati in altri comuni. Infatti per avere segnale bisogna andare nell'area perimetrale del comune.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io ai comuni che protestano toglierei tutte le reti e li lascerei al "buio", così poi se devono chiamare un ambulanza o 113 si attacano!

    Vedi poi come richiedono le antenne!

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di miciogae
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Situazione attuale in provincia di Campobasso tratto Termoli- Campobasso:ho notato delle nuove antenne sulla Bifernina soprattutto nel tratto della diga del Liscione...A Oratino dove abita la mamma la situazione è penosa...e pensare che siamo un paese a 800 m scoperto e a soli 8 Km da Campobasso...!
    Speriamo si sbrighino con queste frequenze a 900mhz

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito piccolissimi comuni , pesche ( is )

    trovato questo in rete , h3g sta CERCANDO di installare a pesche piccolo comune di 1.500 abitanti ( ovviamente c'e gia il comitato anti antenna )

    Il gestore di telefonia mobile “3″ migliora la propria diffusione nel Comune di Pesche


    pero' dal sito http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura pesche risulta gia coperto !! cio' vuol dire che h3g sta coprendo a tappeto proprio tutto il territorio anche quello parzialmente raggiunto ??!! tanti soldi da investire ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social