Copertura Tre: Livorno, isola d'Elba, Capraia ed Arcipelago Toscano - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Copertura Tre: Livorno, isola d'Elba, Capraia ed Arcipelago Toscano

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domenica scorsa ho fatto in auto la costiera tra Livorno e Castiglioncello (anzi ben oltre)... cmq tra Quercianella e le altre località ci sono ancora buchi su roaming Tim, non mi pare un'arteria manco tra le più piccole

  2. #22

    Predefinito

    Provincia di Livorno, segnale H3G scomparso da ieri pomeriggio, al 133 dicono per potenziamento, era previsto che tornasse oggi alle 16 ma sul mio telefono niente (iPhone 3GS), ho provato a spengere e riavviare più volte ma sempre roaming Tim, altri telefoni invece nella stessa stanza hanno segnale pieno Tre. Com'è possibile? Può essere che alcune utenze non abbiano segnale mentre altre si?

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Qualcuno sa se il Giannutri e' coperto da qualche operatore?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Tim sicuramente, c è un ripetitore di segnale nei pressi dell acquedotto comunale

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Ciao gianlu, in effetti ci sono stato oggi ed ho visto due pinne sull'acquedotto con segnale Tim intenso. Anche tre prendeva una due tacche in alcuni punti, lato Argentario e lato Giglio. Wind in qualche punto, pochissimi. Penso ci sia solo Tim. Ma ci sarà anche umts o solo gsm!?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    anni fa ricordo che era solo GSM, ora non so!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #27

    Predefinito

    Io abito a Pimbino e non posso lamentarmi della copertura, a parte qualche zona del centro storico che specialmente indoor è in Roaming Tim. Sulla superstrada verso Livorno ho notato fei buchi di segnale sulla strada "obbligata" per non pagare l autostrada in quel tratto, e assenza di segnale 3 tra livorno e il Romito. Certo, spesso c'è segnale ma è cosi basso che si supera a mal fatica 0,4Mbps in donwload...

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    da Giglio News arrivano notizie di problemi di connessione internet con 3 a Giglio Porto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Purtroppo i siti con pochi flussi fanno questa fine in estate

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Appena tornato dall'Elba che dire........rete SEMPRE SATURA copertura PENOSA un altra estate di M...da con la 3, lo scorso anno in salento anche peggio (Torre Lapillo [Bonocore]).

    Ricapitolando:

    1) Camping Enfola copertura che andava e veniva NIENTE 900 uno schifo, quando c'era copertura congestione abbastanza pesante.

    2) Portoferraio sempre di sera ore 21 alle 23 tutto FERMO pura congestione neanche le foto da WA se si riusciva con molta fatica...ovviamente niente LTE

    3) Spiaggia di Capoliveri segnale massimo H+ non si apriva NESSUNA pagina niente WA

    Che dire ennesima vacanza con uno schifo di copertura.....diciamo che mi sono STUFATO a questo punto preferisco spendere il doppio con Vodafone ma almeno avere un servizio.

    Quello che non perdono alla 3 è la rete PIANTATA a Portoferraio il più grande centro dell'isola, ci può stare nell' resto dell'isola ma nella sua città più grande NO.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social