MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168

MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie

  1. #41

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No. A me sta venendo in mente che gli sia scaduto l'affitto di qualche postazione nei dintorni....

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sarà un caso, ma dopo un fax in cui ho minacciato di fare portabilità (a cui comunque hanno risposto che per loro non risultavano problemi), il segnale è tornato ad essere al massimo!

    Successivamente sono stato contattato telefonicamente, e si sono giustificati facendo riferimento ai lavori sulla rete che stanno effettuando in diverse zone della provincia di Milano.

    Vabbè, l'importante è che il problema si sia risolto, ma, per dirla alla Troisi...."mamma mia o'Carmine"..... per avere una risposta, che ci vuole!

    Ciao.

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mammamia.... Il segnale 3 INDOOR è qualcosa ai limiti dell'offensivo nella zona in cui lavoro io...
    Nel cuore di Trieste, in piena città, zona ricca di uffici, attività commerciali, Tribunale, altamente popolata... UN DISASTRO! (Vie racchiuse tra V. Carducci, V. Crispi, V. Rismondo, V. Coroneo). Il lavoro mi porta a visitare continuamente numerosissimi uffici nei palazzi della zona, e Tre scompare con una frequenza incredibile, direi praticamente sempre (forse salvo qualche palazzo più vicino all'antenna, ma ancora non ho capito dove essa sia!).
    Il segnale, buono, anzi molto buono all'esterno, scompare di brutto indoor. Risultato: impossibile avere 3 se si frequenta/vive/lavora nella zona. E ci saranno stramigliaia di persone lì! Grazie al 2100 Mhz si telefona solo in finestra, se si entra in un negozio/ufficio si è irraggiungibili, i telefoni si impallano in ostinate ricerche altalenanti tra 3 e Tim, spesso non si possono sfruttare Gd3 e Naviga3 e UMTS, ecc...

    UN D I S A S T R O.

    E tocca poi evidenziare che Wind (notevole l'impegno che ha profuso nella copertura, anche grazie al 900Mhz ovviamente) la fa da padrona, ma buonissime Tim e Voda (e ciò non fa notizia).
    Bah... Spero che quello che ho scritto un giorno per sbaglio venga letto da qualcuno che ha una Bts H3g e non sa dove piazzarla!

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito Copertura zona Brianza

    La copertura in zona Brianza è aumentata e finalmente il cellulare mi prende a tacche piene, ma la connessione internet al momento è indecente. Salta spesso e spessissimo si blocca. Rimane connesso, ma non riceve ed invia dati. È fastidioso come fenomeno. Cosa mi consigliate? Devo avvertire qualcuno della Tre?? attendo...???
    Ultima modifica di stefano1983; 06/01/2010 alle 09:51

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    controllato nella lista degli interventi di rete?

    Cmq dicci pure i comuni in cui il segnale è migliorato, è utilissimo nel 3ad

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mi puoi passare il link?? Ho trovato un elenco delle zone, ma non so se è lo stesso. I miei comuni non ci sono nella lista.

    Oggi sembra essersi stabilizzata, sto navigando da oltre una mezzoretta e non ho avuto problemi....se continua così vi faccio sapere.
    Tuttavia come detto prima il segnale è sicuramente migliorato. Comuni di Seveso, Cesano Maderno provincia di (MB (ex Milano)).

  8. #48

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito Aggiornamento Rete - Area Nord Milano

    Buongiorno a tutti.
    E' da ieri notte che ho problemi con il traffico dati sulla mia Usim Tre nell'Area nord Milano.

    Ho appena contattato il 133 e mi è stato comunicato che il disservizio è dovuto ad un loro aggiornamento della rete e si dovrebbe concludere entro le 18.30 di oggi 18 marzo.

    E' possibile chiedere un indennizzo per questo tipo di disagio ?

    Se si, quale prassi mi consigliate di seguire ?

    Grazie

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi di no, se l'intervento è programmato (e magari segnalato nella pagina di servizio) non configura nessun rimborso... il contratto è rispettato. Tra l'altro dall'ora della segnalazione hanno un discreto tempo per rispondere e risolvere (ovviamente la clausola è pensata per casi specifici, non tutti sono problemi da 2 ore )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social