iPhone 4 sotto tim da stamattina per impossibilità connessione telefonica. Che palle, è ormai un mese che a Milano abbiamo problemi!!!
Visualizzazione Stampabile
iPhone 4 sotto tim da stamattina per impossibilità connessione telefonica. Che palle, è ormai un mese che a Milano abbiamo problemi!!!
C'è qualche tecnico che "bazzica" il forum che ci può dare spiegazioni?
A Milano ci sono continui problemi da questa estate!
Esatto, è da almeno quest'estate che 3 ha problemi a milano... io proprio per i continui problemi di raggiungibilità me ne sono andato...
....problemoni anche oggi!!
confermo! è dalla scorsa estate che non passano 15 giorni che i problemi tecnici ritornano: scomparsa segnale ecc. ecc. ecc. stamattina ho scritto una mail di fuoco perchè non si può andare avanti in questo modo! non avrei mai pensato che la tre raggiungesse livelli così scadenti nell'erogare i suoi servizi! :thumbdown:thumbdown:thumbdown io sto nella zona di via ornato.
E' vero a Milano sono mesi che è uno schifo... ma oggi poi!
Da dopo pranzo risulto irraggiungibile per chi mi chiama, e nemmeno io posso chiamare. Problema "tamponato" forzando il roaming su TIM...
chiedo scusa per l'eventuale domanda sciocca... ma i ripetitori postati da mario123 e situati in p.zzale udine servono solo per il traffico riguardante i telefoni o non c'è differenza tra la rete per telefoni e quelle per le internet key? spero di essermi spiegato bene pur non avendo usato i termini tecnici corretti...
la domanda la faccio perché abito praticamente a 200m da lì e le velocità con la mia chiavetta sono le seguenti:
http://www.speedtest.net/result/1137939524.png
oltretutto di solito avevo picchi piuttosto continui di 1,5-2mega dopo le 21, mentre negli ultimi giorni 3-4giorni è diventato un "parto" aprire anche una sola pagina. da ieri però sembra essere leggermente migliorata la situazione.
Pensate/sapete se siano previste altre installazioni e che la situazione andrà migliorando col tempo?
grazie =)
sta tre mi ha quasi rotto definitivamente i cosidetti .... anche oggi estrema difficoltà a navigare. roba da pazzi. stanno diventando capaci anche loro di sottrarre denaro senza che vi sia un servizio adeguato! VERGOGNA!
Stamattina mi ritrovo il segnale bassissimo e a volte, purtroppo, mi va su Tim.
Zona Piazzale Cuoco
Ah grazie Steel, ma come fai a saperlo ? Non c'è scritto sul sito.
Ci lavora :D
A proposito Steele sai qualcosa circa le novità sulla rete di cui parlavano su facebook? :blink:
Si infatti, si può sapere quando finiranno ? Proprio poco fa mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità della rete e ho dovuto per forza dare risposte e punteggi negativi.
Stamattina il segnale è ballerino e non si riesce nemmno a fare e ricevere chiamate decentemente.