MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 168

MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Legnano (milano) zona pompieri

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anche se non c'è la tempesta il dispositivo magnetotermico installato presso la bts potrebbe avere un cavo molto sensibile che fa staccare, per "sicurezza", l'impianto elettrico.

    Fai la segnalazione al 133 (normalmente sono gratuiti questo tipo di segnalazioni ma, purtroppo, non posso garantire) e, possibilmente, falla fare pure alle persone più vicine a te.

    Mi sorge spontanea una domanda maligna... Chissà che il gestore usi questo metodo per dire che si è superata la soglia delle chiamate in roaming e cambia alla fine il piano tariffario! Sicuramente non sarà così ma mi chiedo ancora il perchè di queste limitazioni|

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Legnano (milano) zona pompieri
    Anche in abruzzo, pv di Teramo assenza totale di segnale (sia 3 che tim)da oggi all'una...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Anche in abruzzo, pv di Teramo assenza totale di segnale (sia 3 che tim)da oggi all'una...
    Bhè, se proprio dobbiamo dire le cose con esattezza diciamole mensionando il comune e non generalizzando la vastissima provincia di Teramo.

    Zona S. Nicolò a Tordino - Bellante - Castellalto e fino giù sulla costa a Giulianova segnale bello pieno come sempre sia ieri (che era bel tempo) che oggi (che ci sono stati lampi e tuoni e piove).

    Ammetto che spesso a cavallo tra i comuni di Castellalto e Bellante il segnale 3ITA sparisce in maniera immotivata anche per giorni interi per poi riapparire bello forte come sempre. Falso contatto ? Mettiamoci un po di nastro adesivo fatto bene e chiudiamola lì....
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhè, se proprio dobbiamo dire le cose con esattezza diciamole mensionando il comune e non generalizzando la vastissima provincia di Teramo.

    Zona S. Nicolò a Tordino - Bellante - Castellalto e fino giù sulla costa a Giulianova segnale bello pieno come sempre sia ieri (che era bel tempo) che oggi (che ci sono stati lampi e tuoni e piove).

    Ammetto che spesso a cavallo tra i comuni di Castellalto e Bellante il segnale 3ITA sparisce in maniera immotivata anche per giorni interi per poi riapparire bello forte come sempre. Falso contatto ? Mettiamoci un po di nastro adesivo fatto bene e chiudiamola lì....
    hai ragione scusa, con esattezza montorio al vomano, isolati da ieri ( ripeto, nemmeno tim) basta spostarsi 5 km ed il segnale torna, quindi probabilmente si è rotto il ponte.... a proposito c'e un numero per segnalare la cosa?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Bhe... ti hanno già risposto sopra, 133 o 139 (se sei business) e al 133 puoi ben sperare che non ti facciano pagare la chiamata.
    Cmq mi pare che Montorio sia servita su installazione condivisa con Tim.. se così sarebbe spiegato il black out comune di entrambi i gestori.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #27

    Predefinito

    io son senza segnale 3 da 3 giorni (-.-) ho fatto una segnalazione al servizio clienti via mail...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhe... ti hanno già risposto sopra, 133 o 139 (se sei business) e al 133 puoi ben sperare che non ti facciano pagare la chiamata.
    Cmq mi pare che Montorio sia servita su installazione condivisa con Tim.. se così sarebbe spiegato il black out comune di entrambi i gestori.
    Copertura tornata solo su 3HG niente rooming, e solo su terminli brandizzati 3, io ho un n96 non brandizzato niente copertura nemmeno su 3HG....

    Ce la sto mettendo tutta ma non so se riuscirò ad arrivare alla fine del comodato....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    La situazione è come ieri, non so se verso il centro di Legnano ci sia il segnale perchè oggi sto al lavoro tutto il giorno, ho cercato di chiamre il 133, ma un ivr mi dice che il numero è INESISTENTE ero in roaming con tim che sia questo? So che a Castellanza, comune qui di fianco, il segnale c'è....non so + che dire!!!!

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    A Montesilvano questa mattina il segnale non se n'è andato ma ho notato che la navigazione internet era lenta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social