MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

MILANO, Monza e Brianza: copertura H3G. Segnalazioni varie

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi sembra che la Tutto3 non sia abbinabile a un telefono in comodato.

    Quando sei sotto rete tim, ti vengono tariffate le chiamate ai numeri 3 anche se hai la gente di 3... in pratica la gente di 3 non funziona. Per il resto, paghi sempre in base alla super7.

    Per un anno avrai la gente di 3 gratis senza pagare il canone mensile, e avrai per sempre la ricarica raddoppiata. Raddoppio ricarica significa che per ogni ricarica che fai, il mese successivo riceverai un bonus di importo pari alla ricarica, da consumare in telefonate e sms entro la fine del mese di erogazione.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Raddoppio ricarica significa che per ogni ricarica che fai, il mese successivo riceverai un bonus di importo pari alla ricarica, da consumare in telefonate e sms entro la fine del mese di erogazione.
    Permettimi una correzione. Il raddoppio con la tutto3 è immediato: ricarichi e dopo qualche secondo arriva il bonus, da spendere entro il mese di erogazione.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Milano - Gratosoglio - Problemi Copertura

    Salve da circa una settimana ho serissimi problemi di copertura nel mio quartiere Gratosoglio zona Milano Sud.

    Anceh avendo il massimo delle tacchette di copertura e la line 3 Ita in pratica il cell risulta irragiungibile per quelli che mia chiamano ed io non riesco a chiamare nel senso che provo a chiamare e dopo 2 secondi mi da un fastidiosissimo segnale di occupato e la chiamata cade e ritorno al menu della lista ultime chiamate dalla quale avevo fatto partire la chiamata.
    Anceh gli sms non partono e non arrivano.

    Girando come un forsennato per la casa riesco dopo aver provato 20\30 volte a far partire una chiamata e mentre parlo mi arrivano tutti gli sms delle persone che mi hanno cercato.

    E' una cosa strana non so se sia il cell o la rete....

    In settimana verrà la mia ragazza a casa con lo stesso tipo di cellulare mio sony eriksson k618 i e scheda 3 vedremo se è un problema di cell o di rete.

    Nel caso fosse di rete cosa mi consigliate di fare...a chi posso segnalarlo e come....?

    Grazie a tuttiiiiiiii

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    segnalarlo? Soprattutto a 3, anche tramite il servizio di contatto online spiegando per filo e per segno la zona e il tipo di disservizio.

    Prob ti ricontatteranno

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma la segreteria è attiva???

    prova a immettere la stringa ##002# poi tasto verde
    poi una volta resettato i servizi puoi spegnere e riaccendere il cell

    mi sembra strano che il disservizio duri 1 semane

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sono adesso in via dei Missaglia angolo via Selvanesco e non rilevo nessun problema... funziona tutto normalmente.
    Stessa roba in piazzale Abbiategrasso e a Rozzano.

    Hai provato ad inserire la tua sim in un altro telefono e viceversa, così da escludere che non sia un problema tuo?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    sarà colpa di leone di lernia.... scusate l'ot ma non potevo esimermi dalla battuta
    hihihihi
    quando sento gratosoglio penso solo a lui!!! hihiihihih
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    da ieri sembra funzionare.....grazie a tutti comunque.....

    P.S. Leone di Lernia ha una palazzina intera nel mio quartiere....che personaggiooooooooo

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Angry No segnale 3

    ....ma roaming su tim da questa mattina con diluvio. Possibile che quando c'è un acquazzone il segnale sparisca? Acquazzone non temporale con fulmini. Devo fare delle chiamate con gente di3, è scocciante doverle pagare perchè in roaming!!! SEnza contare i problemi con il 4330 e le soglie non disponibili da troppi giorni.....ma che aggiornamenti fanno? Che tentino di fregare coloro che come me non vedendo le soglie le supera e....non ditemi che penso male, ma qs. disservizi che capitano a fine/cavallo del/dei mesi sono sospetti Comincio ad essere stufo di questo gestore!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    potresti indicarci la zona?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social