FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Arrow FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

    Ciao a tutti ragazzi ho una domanda urgente per voi!

    Ma se io sono a londra in romaning con 3 UK ho sempre l'ora di telefonate gratis o no? Non viene specificato sul piano!!

    Ho anche i 50 mega al giorno verso APN tre.it?

    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi tra poco partoooooo!!!!!!!!

    Magari qualcuno che è già stato all'estero ed ha provato lo sa con certezza!!

    Grazie a tutti!

    FoX

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sono una dozzina di 3ad al riguardo

    Cmq il sito è chiarissimo: All'estero come a casa | Tre.it

    Per i piani all-inclusive, le chiamate/videochiamate, gli SMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano Tariffario

    Tra i piani all-inclusive si includono i vari Zero5, 7 e 8... i dati sono compresi nel bundle, occhio solo ad eventuali errori di tariffazione (vedasi sempre in questa room). In pratica sotto le reti partner è compreso il traffico voce e quello dati come se fossi sotto rete 3 ita, uniche eccezioni la Gente di 3 e la CVGuA che si pagano a consumo.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusatemi!
    Essendo di fretta non ho avuto il tempo di cercare!

    Quindi sotto copertura tre anche all'estero ho la mia ora al giorno di chiamate e i miei 50 mega al giorno!

    Grazie di cuore per la risposta!

    FoX

    Buone Ferie a TUTTI!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si ma hai lo scatto alla risposta di 8 euro cent a chiamata ! almeno cosi credo !

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nono... finchè è nella soglia niente scatti alla risposta

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    davvero ??? eppure sul sito nn è molto chiaro sotto questo aspetto ... ma se mi dici che è cosi molto meglio ... un motivo in piu per andare in austria o in inghilterra !!!

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ci sono una dozzina di 3ad al riguardo

    Cmq il sito è chiarissimo: All'estero come a casa | Tre.it

    Per i piani all-inclusive, le chiamate/videochiamate, gli SMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano Tariffario

    Tra i piani all-inclusive si includono i vari Zero5, 7 e 8... i dati sono compresi nel bundle, occhio solo ad eventuali errori di tariffazione (vedasi sempre in questa room). In pratica sotto le reti partner è compreso il traffico voce e quello dati come se fossi sotto rete 3 ita, uniche eccezioni la Gente di 3 e la CVGuA che si pagano a consumo.
    Per i clienti business vale lo stesso? Ho un amico con la Power Full che potrebbe essere molto interessato (non nell'immediato) ma sul sito dedicato ai clienti business non ho trovato alcun accenno ad agevolazioni come per i privati.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    adesso vi parlo con dati alla mano...
    Ieri ho effettuato delle chiamate per vedere oggi come venivano tariffate.

    Ebbene è vero che non si pagano i minuti nel piano zero7 fino al raggiungimento dell'ora ma è anche vero che SI PAGANO gli scatti.

    In tutte le chiamate fatte sia verso l'italia che verso zona 1 stesso dove sono io cioè a londra si paga uno scatto di 0.08 eurocent.

    Quindi chiunque abbia Zero7 e si rechi all'estero sappia che la sua ora di telefonate gratis ce l'ha ma per ogni chiamata deve a tre uno scatto di 8 centesimi.

    Spero di aver fatto chiarezza!!

    Buone Ferie e Tutti!!!

    FoX

    P.S. Dimenticavo: il traffico dati invece è tutto gratuito fino a 50 mega al giorno!

    Regards! :p

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora era come dicevo io ... infatti sul sito si menziona lo scatto di 8 cent ... che sostituisce un eventuale scatto alla risposta del proprio piano tariffario nazionale ... che poi si tolgano i minuti dale soglie confermo ( fino ad un anno fa nn valeva questo ) ... cmq da notare una curiosità con zero 5 all estero in copertura 3 lo sctto passa da 15 cent a 8 cent ... quindi conviene ancora di piu !!! da dire che questa cosa nn ha paragone con le varie offerte degli altri gestori vedi vodafone passport ecc ecc ... peccato che la tre copra pochi paesi !!!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per i clienti business vale lo stesso? Ho un amico con la Power Full che potrebbe essere molto interessato (non nell'immediato) ma sul sito dedicato ai clienti business non ho trovato alcun accenno ad agevolazioni come per i privati.
    Take a look alla homepage dei business: 3

    All'estero come a casa esiste anche per loro

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    davvero ??? eppure sul sito nn è molto chiaro sotto questo aspetto ... ma se mi dici che è cosi molto meglio ... un motivo in piu per andare in austria o in inghilterra !!!
    Citazione Originariamente Scritto da MuLdeR Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    adesso vi parlo con dati alla mano...
    Ieri ho effettuato delle chiamate per vedere oggi come venivano tariffate.

    Ebbene è vero che non si pagano i minuti nel piano zero7 fino al raggiungimento dell'ora ma è anche vero che SI PAGANO gli scatti.

    In tutte le chiamate fatte sia verso l'italia che verso zona 1 stesso dove sono io cioè a londra si paga uno scatto di 0.08 eurocent.

    Quindi chiunque abbia Zero7 e si rechi all'estero sappia che la sua ora di telefonate gratis ce l'ha ma per ogni chiamata deve a tre uno scatto di 8 centesimi.

    Spero di aver fatto chiarezza!!
    Chiaro è chiaro, però ricordavo di altri che questi scatti non l'avevano pagati con Zero 7 (a 'sto punto scatto per scatto meglio lo Zero5 e neanche di poco )

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    allora era come dicevo io ... infatti sul sito si menziona lo scatto di 8 cent ... che sostituisce un eventuale scatto alla risposta del proprio piano tariffario nazionale ... che poi si tolgano i minuti dale soglie confermo ( fino ad un anno fa nn valeva questo ) ... cmq da notare una curiosità con zero 5 all estero in copertura 3 lo sctto passa da 15 cent a 8 cent ... quindi conviene ancora di piu !!! da dire che questa cosa nn ha paragone con le varie offerte degli altri gestori vedi vodafone passport ecc ecc ... peccato che la tre copra pochi paesi !!!
    Esatto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social