davvero? la loro mappa sembra dire che invece la copertura e' abbastanza estesa (mentre l'italiana non lo e' gia nella mappa).
non ci sono ancora stato da quando ho una sim tre, ma speravo di poterla sfruttare qualche volta...
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra di aver capito così... qualcuno ha esperienza?
Grazie
Room sbagliata, avresti dovuto postare in quella riservata al traffico dati con 3.
si naviga gratis anche con quelli ;)
Grazie a tutti! :)))
Peccato che io andrò a Londra ad Ottobre e la promo finisce a fine mese :(
il traffico dei piani dati (sia post che pre pagati) usufruisce della "All'estero come a casa?"
no perché qui http://www.tre.it/public/internet_mobile.php c'è un bannerino sulla destra che sarebbe ingannevole.
Vedrai che verra' rinnovata, eventualmente potrai scegliere tra la "all'estero come a casa" un po' piu' costosa (scatti da 50 cent invece che da 1.6 e 22) e l'eurotariffa, spostandoti sulle reti di altri operatori non partner.
Intanto comunque c'e' scritto questo:
Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia.
Come riportato anche da andrea all'inizio di questo thread, per il traffico dati incluso nei piani:
Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previstedal proprio piano tariffario.
ma i piani per il solo traffico dati sono considerati all inclusive?
secondo me no, infatti nelle pagine di presentazione è espressamente indicato che il traffico in abbonamento vale solo sotto copertura nazionale di 3.
Sarebbe troppo bello avere 100 ore anche all'estero a soli 14 euro al mese :drool:
...e finché dura le hai :P
Almeno dalle prove sul campo fino ad oggi... cmq se proprio guardi le varie offerte anche quelle di 3 Irlanda in Italia non fanno schifo :D
Invece io finalmente sono a Cardiff (già da 3settimane) e ho INQ CHAT 3G cn SIM 3ITA (+ SUper Internet e All'estero come a casa)..funziona alla perfezione tutto: per il momento ho testato sms (12cent verso tti operatori) e internet (tutto il traffico ricade nella soglia dei 5GB free come da contratto)! Ho anke fatto chiamate da skype e stranamente non ho pagato niente come in teoria avrei dovuto! Ottimo! ;)
Ciao
siccome andrò per 3 mesi in inghilterra mi interessa capire bene una cosa...se in inghilterra sono sotto la copertura dell'operatore 3 posso utilizzare la tariffa super internet per navigare esattamente come in italia? quindi 5 euro al mese e navigazione libera fino a 3gb??
Grazie :)