Roaming 3 in Spagna, operatori e costi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Roaming 3 in Spagna, operatori e costi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Calma, ragioniamo. Si è sempre detto, e così è, che se io chiamo un cel ITALIANO, poco mi importa di dove sia, perchè io chiamo un numero italiano. Che sia dietro casa mia o alle Maldive mi tange una cippa. Ergo chi chiama dall'Italia pagherà SEMPRE e comunque LA TARIFFA nazionale italiana verso un cel italiano.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Calma, ragioniamo. Si è sempre detto, e così è, che se io chiamo un cel ITALIANO, poco mi importa di dove sia, perchè io chiamo un numero italiano. Che sia dietro casa mia o alle Maldive mi tange una cippa. Ergo chi chiama dall'Italia pagherà SEMPRE e comunque LA TARIFFA nazionale italiana verso un cel italiano.
    chi chiama pagherà la tariffa nazionale.
    però secondo me per l'opzione è diverso.
    in Italia entrambe le USIM devono essere sotto rete 3, non solo quella che chiama.
    se il numero chiamato si trova momentaneamente sotto Tim la telefonata viene tariffata e non scala le soglie Gd3.
    IMHO per l'estero, male che vada, la chiamata sarà tariffata in base al piano nazionale.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    in Italia entrambe le USIM devono essere sotto rete 3, non solo quella che chiama.
    se il numero chiamato si trova momentaneamente sotto Tim la telefonata viene tariffata e non scala le soglie Gd3.
    Assolutamente falso. La sim ricevente non inficia assolutamente sulla tariffazione Gd3 del chiamante il quale è l'unico che si deve trovare sotto rete 3 ITA. Che sia invece sotto rete Tim o in Papuasia non cambia l'opzione del chiamante.

    IMHO per l'estero, male che vada, la chiamata sarà tariffata in base al piano nazionale.
    No, così fai solo confusione tra due cose

    Il chiamate paga, in ordine, secondo la propria opzione e, se questa non fosse disponibile, secondo la tariffa a consumo. Il ricevente se in roaming internazionale paga la tariffa per la sua area a prescindere.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ah perfetto! grazie per avermi illuminato
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social