Roaming internazionale, tariffazione senza connessione (was: L'ultimo furto di H3G) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Roaming internazionale, tariffazione senza connessione (was: L'ultimo furto di H3G)

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la rete ha aperto la chiamata senza consegnarla, è palese

    News sul reclamo?

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Secondo me non ne ricaverai niente dal reclamo... Mi è successa la stessa identica cosa dal Brasile (sempre a 6 euro al minuto). Avevo circa 60 euro di credito. Ho fatto due chiamate su un altro mio numero (per testare se il tel funzionava), uno squillo e messo giù per 2 volte (chiaramente non mi sono risposto). Bene, per non so quale motivo secondo la Tre ho fatto 2 chiamate non mi ricordi più di quanti minuti, so solo che ho esaurito il credito. Volato via tutto per 2 squilli. Con tutto il bene che voglio a tre, ma con Vodafone non mi è mai successo. Ritornato ho fatto subito reclamo, e il serv clienti mi ha detto che secondo i tabulari le telefonate sono state fatte. Io ho insistito, spiegando che mi sono chiamato su un altro numero e che non sono deficiente a rispondermi sapendo le tariffe in Brasile, ma niente da fare. Se a loro risultano le telefonate, sono caXXi tuoi.
    Da allora viaggio sempre con una sim Tim Brasil in tasca...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene che voglio a tre, ma con Vodafone non mi è mai successo.
    Invece negli anni passati io - quando ero cliente Vodafone - li ho avuti anche con loro questi problemi... eccetto Tim (che però NON ho mai usato in roaming ) ho sempre notato questo tipo di problematica, diciamo che è fisiologica. Tra l'altro mi è capitata anche al "contrario", ossia io come cliente straniero* in roaming in Italia

    * nb: ho una sim Orangeclick.ch sempre accesa

    Da allora viaggio sempre con una sim Tim Brasil in tasca...
    Ecco questa è cosa buona e giusta ;-) La sim locale aiuta non poco... anche se nel caso specifico è assai complicato e costosa al momento usare una sim Cubacel

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Invece negli anni passati io - quando ero cliente Vodafone - li ho avuti anche con loro questi problemi... eccetto Tim (che però NON ho mai usato in roaming ) ho sempre notato questo tipo di problematica, diciamo che è fisiologica. Tra l'altro mi è capitata anche al "contrario", ossia io come cliente straniero* in roaming in Italia

    * nb: ho una sim Orangeclick.ch sempre accesa



    Ecco questa è cosa buona e giusta ;-) La sim locale aiuta non poco... anche se nel caso specifico è assai complicato e costosa al momento usare una sim Cubacel
    be indubbiamente mio fratello in sri lanka e maldive si è portato dietro la 3 e la tim......però gli ho fatto comperare una sim dello sri lanka (per chiamarlo con 0 mondo) e alle maldive chiamava lui con la sim maldive.
    morale? nessun soldo è andato speso inutilmente

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ecco, per sfatare il tabù-TIM vi metto al corrente di quel che mi successe anche 3 anni orsono con TIM, con la piccola differenza che TIM non tariffa al secondo ma ha mega scattoni alla risposta da 6 euro al minuto (in realtà dopo 5 secondi, ma cambia poco).
    Ergo la prima volta mi rimborsarono, la seconda mi diedero un rimborso parziale "ammonendomi" (!!!!) di non rivolgere più loro tale reclamo perchè non sarebbe più stato accolto. E io ho accolto gettando nel gestino TIM e tutte le sue sim... ho in casa sim di Voda, H3G, Wind ma non di TIM, da allora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social