[How-to] Come segnalare un problema copertura a H3G: idee ed indirizzi generali - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

[How-to] Come segnalare un problema copertura a H3G: idee ed indirizzi generali

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ehm.... non tanto a me... ma potrei farlo avere all'associazione?? metodi??? Come si diventa consulente 3??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    in questi giorni ho notato una cosa strana... nella parte alta del paese la rete 3 ITA prende benissimo e al centro del Paese, compreso a casa mia, si collega alla rete 3 ITA ogni tanto e riesco sia a fare telefonate che a riceverle...

    secondo voi è un segnale sporadico oppure stanno facendo prove per la copertura della mia zona dopo la battaglia che abbiamo fatto?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    in questi giorni ho notato una cosa strana... nella parte alta del paese la rete 3 ITA prende benissimo e al centro del Paese, compreso a casa mia, si collega alla rete 3 ITA ogni tanto e riesco sia a fare telefonate che a riceverle...

    secondo voi è un segnale sporadico oppure stanno facendo prove per la copertura della mia zona dopo la battaglia che abbiamo fatto?
    forse ricevi il segnale da bronte o da randazzo...però spero per te che sia invece una nuova antenna

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi... mi sa che quì ci hanno preso in giro... in alcuni tratti del paese la rete 3 ITA prende... riesco anche a fare telefonate e riceverle e connettermi con lo skypephone... però... il segnale è troppo debole... e ripetitore non ne hanno installato... che fare secondo voi?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ma se non lo hanno installato allora perchè ad un certo punto hai cominciato ad avere segnale? Sei iscritto al forum di telefonino.net?

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    quello ke vorrei capire anche io... xkè ogni tanto ho il segnale e altre volte no? se non ricordo male sono iscritto... ma che c'entra? ahahahahah
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social