Di solito da 3 mesi ad 1 anno.
Visualizzazione Stampabile
Di solito da 3 mesi ad 1 anno.
Grandiiiiiii :clap:
allora siamo a buon punto secondo voi?
ok... la notizia è quasi certa... forse... abbiamo vinto la sfida...
Se è così davvero complimenti a te che hai creduto nel gestore... dovresti farti dare un compenso per tutte le persone che passeranno a 3 grazie a te :D
ehm.... non tanto a me... ma potrei farlo avere all'associazione?? metodi??? Come si diventa consulente 3??
in questi giorni ho notato una cosa strana... nella parte alta del paese la rete 3 ITA prende benissimo e al centro del Paese, compreso a casa mia, si collega alla rete 3 ITA ogni tanto e riesco sia a fare telefonate che a riceverle...
secondo voi è un segnale sporadico oppure stanno facendo prove per la copertura della mia zona dopo la battaglia che abbiamo fatto?
ragazzi... mi sa che quì ci hanno preso in giro... in alcuni tratti del paese la rete 3 ITA prende... riesco anche a fare telefonate e riceverle e connettermi con lo skypephone... però... il segnale è troppo debole... e ripetitore non ne hanno installato... che fare secondo voi?
Ma se non lo hanno installato allora perchè ad un certo punto hai cominciato ad avere segnale? Sei iscritto al forum di telefonino.net?
quello ke vorrei capire anche io... xkè ogni tanto ho il segnale e altre volte no? se non ricordo male sono iscritto... ma che c'entra? ahahahahah