Ma infatti. Tutti gli altri gestori me li prendeva in 2G.
Poi che sarà quel "numero chiamato" +43660...che appare a fianco delle chiamate ricevute?
Tra l'altro 660 è il prefisso di 3 Austria!
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti. Tutti gli altri gestori me li prendeva in 2G.
Poi che sarà quel "numero chiamato" +43660...che appare a fianco delle chiamate ricevute?
Tra l'altro 660 è il prefisso di 3 Austria!
non l'avevo notato... MA è la tua ancora di salvezza :clap:
il prefisso +43.660 è infatti l'arco di numerazione di 3AT (controlla anche qua International Numbering Plans ), significa che il sistema del gestore austriaco risulta come "mittente" di chiamate delle quali probabilmente si è perso l'ID (e/o per i quali il sistema misto 3IT/3AT segna la cosa). Cmq sia... hai sicuramente risposto sotto la loro rete, devi pagare solo i 50 ct. fissi per ogni videochiamata ricevuta :beer:
sì sotto orange UK chiami e videochiami sul serio!
Un piccolo aggiornamento sulla vicenda: nella sezione infocosti adesso sono presenti anche le chiamate effettuate, e...sorpresa, me le hanno fatturate come effettuate dall'Italia, anzi ancora meno: a 0,07333 + IVA indipendentemente dalla durata. Inoltre effettuando chiamate ho notato che da infosoglie venivano scalati i minuti residui di Zero5.
cmq ci sono ancora chiamate errate vedo
Effettivamente tutte le chiamate ricevute le hanno calcolate senza tener conto dell'opzione...
Comunque ho inviato e-mail e fax. Vediamo se mi rispondono qualcosa...
Pagare tutti quei soldi non mi va proprio...
:nono:
Pure io ho avuto un errore di tariffazione con "All'estero come a casa"
Ho ricevuto due telefonate, entrambe su operatore 3 AUS, ed invece dei 29 cent a telefonata (indipendentemente dalla durata), ho speso 3 euro al minuto!!! Sì avete letto bene, 3 euro al minuto!!! :eek:
Con due chiamate ricevute ho consumato tutto il credito di 20 euro... E meno male che avevo caricato solo quelli!
Qualcuno potrebbe dire che non ero sull'operatore giusto... Impossibile! Ad ogni termine telefonata ho controllato ed ero sull'operatore 3 AUS. Anzi, prima di una delle due chiamate stavo guardando il telefono e un attimo dopo si è messo a squillare: l'operatore era ovviamente 3 AUS! :ranting:
Fatto n.2 fax al servizio clienti e ricevuto la stessa medesima risposta: "Lei non era con il nostro operatore partner". A quel punto ho chiesto chi fosse precisamente l'operatore con il quale ho ricevuto la chiamata (specificandolo anche scritto nel secondo fax). In entrambi i casi, non sono stati in grado di dirmelo!!! :cry:
Cos'altro posso fare? Buttare la sim? :cesso:
A me hanno risposto così:
speriamo bene...Codice PHP:
In riferimento alla sua mail del 09/08/2008 e relativa alla tariffazione delle chiamate la informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta aprendo una segnalazione al reparto competente e avente numero identificativo 3456834.
Pertanto la invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa che avverra' quanto prima, e al termine della quale le comunicheremo l'esito.
kafun cmq allega il dettaglio come è stato fatto nell'altro caso, aiuta non poco :)
Eccolo... :tre:
http://img233.imageshack.us/img233/5...lio3zd8.th.jpg
ottimo, segnala a 3 chiamata per chiamata l'errata tariffazione!
L'ho fatto due volte con un fax allegando questo dettaglio (praticamente la copia su excel), ma in entrambi i casi mi hanno detto che non ero sull'operatore partner.
Mi hanno anche detto che non accettaranno altri miei reclami del genere... :furious:
Ah, non sono stati in grado di dirmi precisamente l'operatore con il quale ho effettuato queste chiamate...
allora se la mettono così "devi" passare dal Corecom... il fatto che non ti rendano noto l'operatore di roaming sicuramente li mette in una posizione difficile, è fatto loro obbligo spiegarti chiaramente il perchè di quella tariffazione