Visualizzazione Stampabile
-
Ma che dite, quali Usim e quali telefoni?
Il segnale H3G è praticamente intermittente, qui a Pz è così da settimane, una vera vergogna!
C'è un continuo balletto tra 3 e Tim, e le batterie si scaricano a razzo.
Mi succede su tutti e 5 i miei numeri, e con telefoni diversi: V3xx, Nokia 6680, Z1010, Nec 338, SE k608.
Mi sono davvero seccato, non posso telefonare, non posso usare Naviga3, e Gd3.
Non è una compagnia seria, questo è il problema, perchè se faccio una segnalazione, se ne escono con risposte vage ed irritanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Va beh, ovvio... Ma se io sottoscrivo un comodato con la vietato ai maggiori, lo faccio x sfruttare le promozioni tre, che come noto funzionano solo sotto copertura 3. Io compro la sim che la 3 prende benissimo, e dopo pochi mesi non prende più... Come mi devo comportare? Le altre 2 sim che avevo attive le ho messe nel cassetto e bon... Ma questa col comodato? Onestamente mi secca, per un altro anno e rotti pagare la ricarica mensile per una scheda su cui nessuno prende mai la linea e della quale non posso usufruire delle offerte...
Ancora il 133 non risponde...
La tua citta?
-
Citazione:
crack75
La tua citta?
Catania centro...
-
Citazione:
arturo69
Ma che dite, quali Usim e quali telefoni?
Il segnale H3G è praticamente intermittente, qui a Pz è così da settimane, una vera vergogna!
C'è un continuo balletto tra 3 e Tim, e le batterie si scaricano a razzo.
Mi succede su tutti e 5 i miei numeri, e con telefoni diversi: V3xx, Nokia 6680, Z1010, Nec 338, SE k608.
Mi sono davvero seccato, non posso telefonare, non posso usare Naviga3, e Gd3.
Non è una compagnia seria, questo è il problema, perchè se faccio una segnalazione, se ne escono con risposte vage ed irritanti.
Oh... Allora ho ragione io che prende sempre peggio!!! :furious:
-
Io ho provato con nokia: E61i, N76; momodesign; motorola v3xx; LG (il tvfonino)... non ricordo il modello...
-
Citazione:
ciliegina82
Catania centro...
Allora ciliegina, io sono a catania zona borgo e ti garantisco che il problema è il tuo o i tuoi cellulari, 6 studenti tutti con tre, e ti garantisco che qui come nel resto della citta non abbiamo nessun problema
-
hai provato a farti cambiare la sim?
-
Io sto in piazza europa e la linea è assolutamente instabile...solo quando vado in corso italia prende bene. Ad aprile mi prendeva benissimo anche a casa. A meno che io e tutti i miei amici che hanno 3 non abbiamo i telefoni rotti, è saltata un'antenna...
-
Citazione:
MotoPal
hai provato a farti cambiare la sim?
aspetto una bella giornata per uscire... Sono ancora influenzata ed oggi c'è un tempaccio :(
-
Citazione:
ciliegina82
Io sto in piazza europa e la linea è assolutamente instabile...solo quando vado in corso italia prende bene. Ad aprile mi prendeva benissimo anche a casa. A meno che io e tutti i miei amici che hanno 3 non abbiamo i telefoni rotti, è saltata un'antenna...
ferma ferma ferma,......cili, per caso con nokia in quella zona riscontri chiamando Errore di connessione?