Veneto: segnalazioni copertura H3G e problemi (VE - PD - RO - TV - VR - BL) - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Veneto: segnalazioni copertura H3G e problemi (VE - PD - RO - TV - VR - BL)

  1. #91
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Exclamation Mestre - Carpenedo. Qualità della conversazione improvvisamente scadente!

    Da tre giorni la qualità delle conversazioni è drasticamente peggiorata: fruscio in sottofondo, interruzioni audio, voce distorte e/o metallica. Ciò si verifica a prescindere dal gestore dell'interlocutore ed anche quando si chiamano i numeri di servizio (4030, 133, ecc.).
    Come mi consigliate di procedere?


  2. #92
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Il problema sembrerebbe rientrato. In ogni caso, ieri, sono stato ricontattato telefonicamente dal customer care 3 e ho aperto una segnalazione.


  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Niente da fare: il disservizio persiste, nonostante per il reparto tecnico competente, sia in fase di risoluzione. Ho anche inviato una email per avvisare il gestore che terrò bloccato il telefono su rete GSM TIM - nella zona interessata - fino a quando il problema non verrà effettivamente risolto.


  4. #94

    Predefinito

    Salve a tutti...

    Da questa mattina alle 10 circa nn ho più segnale H3G o ce l'ho per qualche istante con segnale minimo in zona Nogara (VR) dove la copertura è sempre al massimo (uso un blackberry).

    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazie

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmeffevr Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...

    Da questa mattina alle 10 circa nn ho più segnale H3G o ce l'ho per qualche istante con segnale minimo in zona Nogara (VR) dove la copertura è sempre al massimo (uso un blackberry).

    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazie
    Scusate...

    Proprio ora tutto è tornato alla normalità...

  6. #96

    Question Copertura dati 3 Padova

    Salve,

    Sono di Albignasego (PD) , vorrei sapere com'è la connessione dati in quest'area.

    Sto per passare da vodafone a tre e non vorrei fare una stupidaggine!

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

    PS: Più che altro.. ma la mappa sul sito della tre che mostra la copertura del traffico dati è attendibile?

  7. #97
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    la copertura c'è si sicuro, la velocità non so... Ma cmq dovrebbe essere sulla media!

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    la copertura c'è si sicuro, la velocità non so... Ma cmq dovrebbe essere sulla media!
    Per velocitá nella media cosa si intende?
    Io sono abituato dai 400KB/s fino ai 600KB/s di vodafone, ma anche 200-300KB/s mi andrebbero piú che bene :)

  9. #99
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    saluti a tutti ! Volendo passare a Tre, volevo sapere se a Venezia centro storico e isole vi sono problemi di copertura ( cosa che con Tim non ho mai trovato).
    Ps Stamattina proprio per verificare sono andato ad un centro Tre ( l'unico di Venezia centro credo ) per acquistare una sim... ebbene : Sabato e Domenica chiuso ! E' mai possibile ? Alla voda c'e' coda 24 su 24 .E poi dovrebbe cambiare ubicazione : poco visibile e piccolo !

  10. #100
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea182 Visualizza Messaggio
    saluti a tutti ! Volendo passare a Tre, volevo sapere se a Venezia centro storico e isole vi sono problemi di copertura ( cosa che con Tim non ho mai trovato).
    Ps Stamattina proprio per verificare sono andato ad un centro Tre ( l'unico di Venezia centro credo ) per acquistare una sim... ebbene : Sabato e Domenica chiuso ! E' mai possibile ? Alla voda c'e' coda 24 su 24 .E poi dovrebbe cambiare ubicazione : poco visibile e piccolo !
    Mi autoquoto e chiedo : ho preso una sim tre e sto provando la copertura...spessissimo sono in roaming c'e' pericolo di rimodulazione piano ?
    - il volume complessivo di traffi co (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffi co totale uscente e/o entrante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social