Caspiterina!! Quanta gente!
Volete dirmi che sono l'unico ad avere il problema? Già siamo a 24 ore di disservizio, considerando che è iniziato il 6 alle 8 del mattino...
Volevo segnalare che nella mia zona (RG) il roaming tim è fuori uso da tutto il giorno.
Ho provato a telefonare con più sim e da più telefoni GSM EDGE, ho fatto prove anche con gli UMTS con la ricerca mauale, la fonia dice che ho attivato un blocco sulle chiamate in uscita...
In entrata tutto regolare.
Da voi?
Caspiterina!! Quanta gente!
Volete dirmi che sono l'unico ad avere il problema? Già siamo a 24 ore di disservizio, considerando che è iniziato il 6 alle 8 del mattino...
A me va tranquillamente in tim...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
io uso naviga3 in una zona dove la copertura 3 è parziale e quindi meno va in tim e meglio è!
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Il roaming tim non é fuori uso, semplicemente da qualche giorno, non si sa perché, quasi tutti abbiamo libero accesso anche al roaming tim 3g.
Se sei in roaming 2g, puoi chiamare e ricevere, se sei in roaming 3g, puoi solo ricevere, e se provi a chiamare ti dice che hai quel blocco sulle chiamate in uscita.
Prova a forzare il roaming solo su GSM....
A Genova vivo perennemente, per scelta, in roaming e non ho riscontrato problemi. La rete 3g di Tim, però, mi risulta inaccessibile.
Simone ©
Ciao DragonFly..senti mi sa che la tre mi sta facendo il tuo stesso problema, io sono di bari e il problema mi si presenta solo a bari. Se mi sposto funziona tutto benissimo... come posso fare a contattarti, magari ne parliamo??
come posso fare a contattarti??