Eureka!! Forse sono coperto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Eureka!! Forse sono coperto!

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito Eureka!! Forse sono coperto!

    Chi mi conosce sa che da anni a casa mia la rete 3 non c'è mai stata.
    Da 2 anni circa appena fuori casa c'era un debole segnale 3, ma niente di che.
    Tra l'altro abito in una zona dove prende BENE solo Tim, in quanto sia Voda che Wind hanno problemi di copertura (fatta ultima prova con wind oggi e non sempre si sentiva, anche avvicinandomi alle finestre).

    Qual è la novità???

    Stasera MAGICAMENTE su tutti i miei terminali 3 (il mio, quello di mia moglie e quello di mio padre che per caso è qui da me) compare rete H3G!!

    Ho subito pensato che fosse uno scherzo del terminale, oppore visto che fa un freddo cane che il cielo essendo terso avesse uno strano effetto eco... ma 3 tacche in casa su tutti i terminali... Evvai!!

    Speriamo che duri!!

    Almeno così incomicerò a usare un po' di servizi 3g compresi nel mio abbonamento.

    Che stiano coprendo meglio l'Italia in vista della fine roaming (che prima o poi arriverà, fosse anche fra 2 o 3 anni)???

    Vi farò sapere se il segnale dura, sarebbe una conferma in tal senso

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    stessa reazione mi quando ho visto per la prima volta H3G nel mio cellulare.... pensavo fosse uno scherzo...
    Cmq buono sentire queste notizie.. almeno sappiamo che non stanno fermi con la copertura...
    Buon divertimento allora...

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce sa che da anni a casa mia la rete 3 non c'è mai stata.
    Da 2 anni circa appena fuori casa c'era un debole segnale 3, ma niente di che.
    Tra l'altro abito in una zona dove prende BENE solo Tim, in quanto sia Voda che Wind hanno problemi di copertura (fatta ultima prova con wind oggi e non sempre si sentiva, anche avvicinandomi alle finestre).

    Qual è la novità???

    Stasera MAGICAMENTE su tutti i miei terminali 3 (il mio, quello di mia moglie e quello di mio padre che per caso è qui da me) compare rete H3G!!

    Ho subito pensato che fosse uno scherzo del terminale, oppore visto che fa un freddo cane che il cielo essendo terso avesse uno strano effetto eco... ma 3 tacche in casa su tutti i terminali... Evvai!!

    Speriamo che duri!!

    Almeno così incomicerò a usare un po' di servizi 3g compresi nel mio abbonamento.

    Che stiano coprendo meglio l'Italia in vista della fine roaming (che prima o poi arriverà, fosse anche fra 2 o 3 anni)???

    Vi farò sapere se il segnale dura, sarebbe una conferma in tal senso

    Eh, eh, sarà stata la mia telefonata di oggi....

    Ah proposito, ricordati di mandarmi l'sms.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sono felicissimo per te ramses. Qualcosa si muove anche sul dvb-h, infatti da qualche giorno riesco ad accedere alla tv da casa mia, cosa che pensavo non accadesse mai visto che sono in mezzo ai monti e nemmeno con l'antenna normale tiro dentro uno straccio di canale.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Confermo a tutti che sia stamattina appena acceso, sia ora, che sono appena tornato a casa, abbiamo la stessa situazione di ieri.

    A questo punto stanno davvero coprendo, brava 3!!!

    @Ago: se è stata la tua chiamata... dovresti farti assumere da 3 ehehe!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    E dove è che abiti? in egitto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social