Visualizzazione Stampabile
-
Se anche ci sono accordi, il servizio clienti lo sarpà il 1 gennaio 2008!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
Ancora buio totale!
Il servizio clienti ieri mi ha risposto così:
Intanto siamo a -20 e anche il servizio clienti non sa che pesci prendere...
...lo sapranno come tutti da questo forum.
-
Citazione:
umts3
Se anche ci sono accordi, il servizio clienti lo sarpà il 1 gennaio 2008!
ma è ovvio.
le novità e le varie promozioni vengono dette il più delle volte il giorno stesso della loro entrata in vigore.. specialmente nei call center in outsourcing... dove la competenza degli operatori supera quella dei responsabili e dei team leader...
-
Citazione:
umts3
Per curiosità ,qual' è questo paese?
sto paese si chiama Rivalpo è in Carnia... ho scoperto sto paesino per via di un raduno sportivo
-
Citazione:
huskeyUD
sto paese si chiama Rivalpo è in Carnia... ho scoperto sto paesino per via di un raduno sportivo
Sono stato in Carnia l'anno scorso ed ho visto anch'io che in generale wind "prende meglio"
-
Citazione:
strafe
Ancora buio totale!
Il servizio clienti ieri mi ha risposto così:
Intanto siamo a -20 e anche il servizio clienti non sa che pesci prendere...
Anche a me mi hanno risposto uguale!
-
il contratto di roaming con tim scade il 31/1/2008. sono in corso trattative per nuovo contratto con tim.
-
Che novità é questa de 31/01?
-
Su altro forum si legge che l'accordo sia già stato fatto fra H3G e TIM, la notizia sembra provenire da utente molto affidabile...
-
A me hanno risposto così
L’accordo di roaming oggi attivo con Tim consente ai clienti di 3 di effettuare e ricevere chiamate voce, SMS ed MMS, sia in zone non coperte che in situazioni di scarsa copertura. Tale accordo è in vigore sino al 31.12.2007 ma potrà essere rinnovato. Nel frattempo 3 sta continuando il proprio piano di sviluppo della rete che già oggi ha raggiunto livelli di copertura eccellenti.
-
Citazione:
Sparky
il contratto di roaming con tim scade il 31/1/2008. sono in corso trattative per nuovo contratto con tim.
da che Fonte?
-
la gara di aggiudicazione delle bts 3 e wind (eiffel, per intenderci) verrà decisa a marzo.... ;)
-
In zona sono coperto al 100%.
Ma per la befana sono stato fuori, province di SI e PG....
In alcuni casi il terminale si è ancora agganciato a TIM.
Ho notato, cmq, che ultimamente la mia zona, in ufficio, il segnale 3ITA sparisce per mezze giornate intere... e allora si va in roamnig...
Forse staranno sistemando qualcosa, mha!?
-
Citazione:
origrafica
In zona sono coperto al 100%.
Ma per la befana sono stato fuori, province di SI e PG....
In alcuni casi il terminale si è ancora agganciato a TIM.
Ho notato, cmq, che ultimamente la mia zona, in ufficio, il segnale 3ITA sparisce per mezze giornate intere... e allora si va in roamnig...
Forse staranno sistemando qualcosa, mha!?
Stesso problema dalle mie parti proprio dalla mezzanotte fino alle 12 circa, funzionava solo in Tim.
-
Citazione:
Sparky
ma qualcuno ha notizie a rigurado questa ulteriore data?Lo chiedo soprattutto perchè altrimenti dovremo cambiare il titolo dopo il topic in:
"Allora... che si fa a febbraio?":)