ecco io avrei preferito una fusione delle due reti, non una cessione totale.
Cioè wind avrebbe usufruito della rete 3 e viceversa, ma sarebbe rimasta di loro proprietà.
Vendendola, otterranno capitale nel breve periodo, ma nel lungo ci rimettono.
Visualizzazione Stampabile
ecco io avrei preferito una fusione delle due reti, non una cessione totale.
Cioè wind avrebbe usufruito della rete 3 e viceversa, ma sarebbe rimasta di loro proprietà.
Vendendola, otterranno capitale nel breve periodo, ma nel lungo ci rimettono.
discussioni unite
§E poi non vendono le reti!!!
Dai ragazzi, su... :P se ne è già parlato in un bel po' di thread, se fate una ricerca ritrovate tutto...
Vendono I PALI, non le reti! ovvero i SITI in cui sono posizionate le antenne....
E non c'è nessuna fusione e/o condivisione di reti... ;)
Infatti, per essere pignoli si tratta di un conferimento ad una società terza controllata dalle due società.
Per giunta non bastano i pali per fare una rete.
ma è plausibile una passaggio di roaming da tim a wind???visto l'accordo per le torri...
Certro la joint venture per le reti potrebbe aprire la strada a nuovi accordi. Chi vivrà...
ho editato il titolo perchè misleading
:bye:
Perchè eviti il proliferare di pali in ogni dove.
invece ne metti di meno, e poi fai in modo che sia conveniente per tutti mettere le proprie antenne su pali già esistenti, invece che di metterne in piedi sempre di nuovi.
Magari fosse così semplice!
Se dall'inizio si fosse deciso di dare la rete in mano a terzi allora sarebbe stata una cosa positiva. Per tutti, gestori compresi. Figurarsi se ora è possibile: imho wind e h3g non permetteranno mai che sui loro ripetitori vengano installate bts di altri operatori.