le vendono operator-locked ?Parte l'offerta congiunta di Wind e 3 Italia per la vendita delle 18.000 torri di comunicazione con tecnologie Gsm, UMTS e Dvb-h.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Bhe un gestore che vende tutti i suoi assets mi sembra faccia solo finanza creativa. In pratica finisce che a furia di vendere.... H3G si trasforma in un mega scatolone vuoto dove non c'è pià nulla.
Mha, fatto sta che dare in affitto (che di questo si tratta alla fine) i ponti radio non credo sia la fine del mondo. In oltre se la nuova società potesse offrire le postazione conferite da h3g e wind a potenziali nuovo entranti per installare nuovi ripetitori (ipotesi improbabile per il momento), allora si aprirebbe la strada ad una maggiore concorrenza nel settore tlc a tutto vantaggio dei consumatori.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Boh io credo che TRE e WIND faranno il botto un giorno o l'altro
Alchimista, secondo me non ti sei accorto che non c'è nessuna finanza creativa, forse sei poco informato. Funziona così all'estero da ANNI (vedi Svezia).
Non solo: anche in Italia funziona cosi, solo che non lo sai..
Un esempio? i ripetitori di Mediaset, non sono di mediaset, ma di E.I. (Elettronica Industriale).
i ripetitori RAI non sono RAI , ma sono di RaiWay (altra società controllata)!
I ripetitori delle radio (esempio quelle del gruppo Finelco: 105, RMC, Virgin) non sono loro, ma di altre società che svolgono manutenzione e installazione...
In Francia funziona già cosi ad esempio...
E' una cosa stra-positiva, non negativa!
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia