Ultimi 4 mesi con il roaming? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Ultimi 4 mesi con il roaming?

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Eccoci ad Ottobre... mancano 3 mesi... e tutto tace!

  2. #32
    Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Io vado tutti i week-end in alta irpinia e fino a 2 settimane fa la 3 andava in roaming su TIM nel comune di Bisaccia ora invece no, il xchè non lo sò ma inizio ad immaginarlo....

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Faranno la stessa mossa suicida di Wind che da un giorno all'altro ha lasciato a piedi molti clienti quando è stato chiuso il roaming con Tim?

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    se mi tolgono la rete tim io non posso piu usare la sim 3.... e ho pure il telefono usim-look... che succede? ritorno a vodafone e la 3 è costretta a sbloccarmi il telefono gratis? ok, l'ho preso scontato ma comunque 50 euro li ho spesi io! se davvero tolgono il roaming prevedo grossi guai per la 3....

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    se mi tolgono la rete tim io non posso piu usare la sim 3.... e ho pure il telefono usim-look... che succede? ritorno a vodafone e la 3 è costretta a sbloccarmi il telefono gratis? ok, l'ho preso scontato ma comunque 50 euro li ho spesi io! se davvero tolgono il roaming prevedo grossi guai per la 3....

    Cmq se tolgono il roaming con tim lo metteranno probabilmente con wind. Non è che rimaniamo completamente nella...
    Non penso che tre possa permettersi di staccare ogni forma di roaming e poi è un'anno che si parla di wind... sarà wind!
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
    Cmq se tolgono il roaming con tim lo metteranno probabilmente con wind. Non è che rimaniamo completamente nella...
    Non penso che tre possa permettersi di staccare ogni forma di roaming e poi è un'anno che si parla di wind... sarà wind!
    Sarà pure Wind intanto io non ho campo da più di 2 settimane visto che non c'è più il roaming con TIM, io credo che se si decide, o si è costretti, di cambiare operatore con cui fare il roaming dovrebbero prima fare in modo che l'utente non resti "isolato" a tempo indeterminato!

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il mio consiglio è di farti sostituire la USIM, al momento il roaming con TIM è aperto ovunque. Dunque si tratterà del solito problma delle USIM che ogni tanto non vanno più in roaming. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social