Usim H3G in roaming Wind - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Usim H3G in roaming Wind

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Anche la mia ANTANITEL voleva chiedere roaming a wind, ma credo che la copertura BLU e il roaming con IPSE2000 mi garantiscano già il 100% della popolazione e il 102% del territorio... (considerando San Marino e Città del Vaticano...)
    Nokia E90

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Anche la mia ANTANITEL voleva chiedere roaming a wind, ma credo che la copertura BLU e il roaming con IPSE2000 mi garantiscano già il 100% della popolazione e il 102% del territorio... (considerando San Marino e Città del Vaticano...)
    Aridaje...
    Comunque secondo me c'è una buona possibilità che il roaming nazionale venga effettuato da Wind nel 2008..
    E comunque, non sarà poi così malaccio... La copertura diretta di 3 poi migliorerà in continuazione...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh intanto passiamo sei mesi...

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Dalle mie parti avrebbe solo da guadagnare 3 a fare accordi di roaming con wind, ma capisco che altrove il gestore arancione ha notevoli problemi di copertura ancora...
    Nokia E90

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti avrebbe solo da guadagnare 3 a fare accordi di roaming con wind
    si vede che abitiamo vicino*

    Cmq spero che 3 permetta sempre il roaming anche nelle zone dove copre, certo non per interesse commerciale (anzi, è quasi una mossa kamikaze) ma almeno potrei rimanere fisso in GSM come faccio già adesso

    * Wind cmq ha ancora un buchetto fastidioso a firenze... tra il galluzzo e le 5 vie che si ripercuote sull'a1

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Sostituito "fregnacce" con "fantasie"... ma chi si è permesso...?

    Fantasie è moooooolto meno incisivo di fregnacce!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A giudicare dal colore viola non dovremmo essere lontani
    Wind in autostrada qualche lacuna ce l'ha in effetti e la cosa mi sembra molto strana poichè se non ricordo male (sono GSM dal lontano 1996) Vodafone e Tim iniziarono la loro copertura proprio dai posti dove passava l'autostrada (eccezion fatta per i grandi centri urbani dove la copertura è ovviamente legata ad altri fattori)...
    Nokia E90

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    A giudicare dal colore viola non dovremmo essere lontani
    No, per niente Magari ci siamo anche incrociati

    Wind in autostrada qualche lacuna ce l'ha in effetti
    onestamente ricordo solo quella tra Sud e Certosa all'altezza delle 5 Vie, poi c'è un altro buchetto verso Roncobilaccio. Non esagerati per fortuna. Però ha il paradosso di essere l'unico gestore presente o quasi in altre realtà, Vodafone sull'Appennino latita da far paura ancora... e siamo nel 2007. Avrà anche l'autostrada ma per paradosso in alcune realtà meglio Wind (o Tim)

    Cmq tornando IT non mi spaventa 3 in roaming su Wind, almeno in gran parte della toscana...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    OT:
    Magari ci siamo incontrati in tribuna al Franchi chissà...

    Ritornando in tema confermo che Vodafone sull'appennino è veramente di una latitanza impressionante (faccio quella strada spesso tra lavoro e hobby), Wind come citato da te ha qualche lacuna, ma nulla a che vedere con Voda...
    Anche in umbria (magari non tutta ) 3 ha solo che da guadagnare in termini di copertura ad avere roaming Wind...
    Nokia E90

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    OT:
    Magari ci siamo incontrati in tribuna al Franchi chissà...
    Ci sta, eccome se ci sta

    Ritornando in tema confermo che Vodafone sull'appennino è veramente di una latitanza impressionante (faccio quella strada spesso tra lavoro e hobby), Wind come citato da te ha qualche lacuna, ma nulla a che vedere con Voda...
    Beh Voda salta interi comuni (Londa) ed arterie principali (Consuma, Muraglione)... di peggio non potrebbe fare, tra l'altro è in pratica l'unica sim che non mi porto dietro quando viaggio (nonostante abbia un'eurobonus )

    Anche in umbria (magari non tutta ) 3 ha solo che da guadagnare in termini di copertura ad avere roaming Wind...

    Sicuramente non sarebbe una tragedia, certo ci sono aree meno fortunate delle nostre ma EGOISTICAMENTE avrei solo vantaggi o quasi Specie a Molin del Piano (conosci?), c'è solo segnale Wind... tim e voda assenti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social