Sostituito "fregnacce" con "fantasie"... ma chi si è permesso...?
Fantasie è moooooolto meno incisivo di fregnacce!
Visualizzazione Stampabile
Sostituito "fregnacce" con "fantasie"... ma chi si è permesso...?
Fantasie è moooooolto meno incisivo di fregnacce!
A giudicare dal colore viola non dovremmo essere lontani :)
Wind in autostrada qualche lacuna ce l'ha in effetti e la cosa mi sembra molto strana poichè se non ricordo male (sono GSM dal lontano 1996) Vodafone e Tim iniziarono la loro copertura proprio dai posti dove passava l'autostrada (eccezion fatta per i grandi centri urbani dove la copertura è ovviamente legata ad altri fattori)...
No, per niente :D Magari ci siamo anche incrociati :P
onestamente ricordo solo quella tra Sud e Certosa all'altezza delle 5 Vie, poi c'è un altro buchetto verso Roncobilaccio. Non esagerati per fortuna. Però ha il paradosso di essere l'unico gestore presente o quasi in altre realtà, Vodafone sull'Appennino latita da far paura ancora... e siamo nel 2007. Avrà anche l'autostrada ma per paradosso in alcune realtà meglio Wind (o Tim) :DCitazione:
Wind in autostrada qualche lacuna ce l'ha in effetti
Cmq tornando IT non mi spaventa 3 in roaming su Wind, almeno in gran parte della toscana...
OT:
Magari ci siamo incontrati in tribuna al Franchi chissà...
Ritornando in tema confermo che Vodafone sull'appennino è veramente di una latitanza impressionante (faccio quella strada spesso tra lavoro e hobby), Wind come citato da te ha qualche lacuna, ma nulla a che vedere con Voda...
Anche in umbria (magari non tutta :)) 3 ha solo che da guadagnare in termini di copertura ad avere roaming Wind...
Ci sta, eccome se ci sta :)
Beh Voda salta interi comuni (Londa) ed arterie principali (Consuma, Muraglione)... di peggio non potrebbe fare, tra l'altro è in pratica l'unica sim che non mi porto dietro quando viaggio (nonostante abbia un'eurobonus :D )Citazione:
Ritornando in tema confermo che Vodafone sull'appennino è veramente di una latitanza impressionante (faccio quella strada spesso tra lavoro e hobby), Wind come citato da te ha qualche lacuna, ma nulla a che vedere con Voda...
Citazione:
Anche in umbria (magari non tutta :)) 3 ha solo che da guadagnare in termini di copertura ad avere roaming Wind...
Sicuramente non sarebbe una tragedia, certo ci sono aree meno fortunate delle nostre ma EGOISTICAMENTE avrei solo vantaggi o quasi :D Specie a Molin del Piano (conosci?), c'è solo segnale Wind... tim e voda assenti!
Non conosoco la località da te citata, ma ne conosco altre dove il segnale Wind la fa da padrone (ultimamente si è affiancato anche Vodafone ma non in tutte), ma dove mamma Tim latita alla grande, prende all'aperto e con molte difficoltà...
OT:
Ogni tanto capito alla tribuna del Franchi, le prossime volte controllerò meglio la presenza del "Sire" ;)
Se vi può interessare ecco una notizia:
Naguib Sawiris, il miliardario egiziano proprietario di Wind, starebbe pensando di vendere per due miliardi di dollari la rete di ripetitori. Si tratta del terzo operatore di telefonia mobile in Italia.
L'obiettivo è quello di ridurre il suo indebitamento. Lo scrive Bloomberg citando tre fonti a conoscenza del piano di Sawiris, secondo cui Wind - che ha oltre 10.000 ripetitori - avrebbe già contattato alcune banche d'investimento e potrebbe presto nominare un advisor per la vendita, valutando le base station almeno 1-1,5 miliardi di euro. Secondo l'agenzia statunitense Wind, venduta a Sawiris da Enel nel 2005 per circa 12,2 miliardi di euro, avrebbe già contattato i suoi principali creditori per chiedere - si legge in un documento del 29 giugno - la potenziale vendita di tutto, o parte, del suo business dei ripetitori. La mossa è finalizzata alla quotazione della società in borsa, ipotesi allo studio da tempo.
**********...
OT:
AndreA, ma come mai da Sire sei passato a Partecipante Leggendario?
E' una promozione o una retrocessione?
OT:
Bene mi hanno rimodulato pure il Sire!!! :cry:
Fine OT: :lol:
siamo sicuri che sia da gennaio.....anche io vado in un paesino sperduto in sicilia dove prende solo tim. ci vado ogni anno x un mese e dato che con il cell ci lavoro DEVO ESSERE SEMPRE REPERIBILE!!!
ho capito il prossimo anno si cambia gestore.
sapete quale altro gestore fa si che io mantenga il credito accumulato con la st+ in questi anni??
ciao