3 e controllo del credito residuo all'estero - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

3 e controllo del credito residuo all'estero

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il 27 sono abroad, tra le varie prove promesse su WW farò anche questa per M3 e H3G

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Segnatela in agenda, mi raccomando!

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Si paga la prima (ossia il 4330 e/o il callback), si paga la seconda (ossia la pagina del portale 3)... almeno al mese scorso Partner 3 esclusi, ovviamente.
    Effettivamente in Austria, sotto rete 3 AT, non ho pagato la chiamata verso il 4030.
    Sarò in Croazia il prossimo fine settimana, così come quello successivo: pagherò due euro al minuto per conoscere il credito residuo? Porterò il pallottoliere, nel caso...

  4. #14
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Las Palmas
    Messaggi
    1

    Exclamation Sapere il credito dall'estero (4030).... CONSUMA il credito???!!! Sono sconvolto.

    Buongiorno, sono in Spagna, e notavo un fenomeno strano: anche se tenevo il cellulare spento... Il credito diminuiva!


    Sapete perché?
    Perchè le chiamate al 4030 SONO A PAGAMENTO.


    Così finalmente mi è stato confermato da un operatore gentile e molto professionale, Pasquale dello staff Arizona, dopo che tutti gli altri mi dicevano che era 'ovviamente' gratuito, che non era possibile, che sicuramente mi sbagliavo... anzi mi consigliavano di verificare questo strano abbassamento del creditorichiamando l'operatore 24 ore dopo aver chiamato... il 4030!!!!

    Sembra assurdo, no?

    Eppure mi hanno detto così! Ora, quando il servizio online verrà ripristinato (attualmente c'è un disservizio) entrerò nella mia area cliente per verificare se ALMENO le chiamate per furto o operatore (4077 e 4072) non mi sono state addebitate perché va bene tutto, ma da 101 € sono sceso in un mese in cui il cellulare è rimasto spento in una valigia (fino a quando non ho avuto la malaugurata idea di controllare il mio credito!) agli attuali 79 €
    = - 22 €

    vorrei sapere se ho speso 22 € solo per controllare il mio credito o anche per chiamare l'operatore... perché a questo punto non do più nulla per scontato!!!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri_Radaelli Visualizza Messaggio

    Sembra assurdo, no?
    Purtroppo no, è notorio da tempo

    Riguardo al call center da paesi esteri dovrebbe essere gratuito se chiami questo numero -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...allestero.html Ora dovrebbe valere ANCHE per il controllo del credito

    PS:benvenuto anche se per motivi così costosi

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito Info

    Il numero +393933934030 in roaming europa , per sapere il credito residuo é gratis oppure si paga?
    Lo chiedo perché me l'hanno addebitato come una chiamata normale.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    si paga (vedi sopra!), ma ora c'è il +39 393 393 4077

    Servizio 133 dall'estero | 3 Italia

    (al punto 2 H3G ci spiegava che ci fosse per i clienti ricaricabili l'opzione di ascolto del credito)

    PS: senza un titolo che spiega l'oggetto del messaggio è difficile avere risposta, info è troppo generico spesso
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social