mi associo all'idea![]()
è possibile "attivare" nel forum la possibilità di leggerlo tramite l'applicazione tapatalk ?
è compatibile con tutti gli smartphone
per info Tapatalk - iPhone Android Nokia forum app for vBulletin and phpBB
potrebbe interessare a moltiD
grazie, Danilo
Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
Soichiro Honda
mi associo all'idea![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Per symbian è a pagamento...(almeno per il mio e55) Io continuo con opera mini
quindi?
pensavo interessasse a molti :-(
Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
Soichiro Honda
Non saprei... sto valutando seriamente varie opzioni di visualizzazione mobile, e personalmente sono un po' restio a implementare queste soluzioni proprietarie che si appoggiano a file che vanno ad interagire direttamente con il nostro database. Non sono sicuro che rispettino tutti i criteri di sicurezza (aggiungere un file PHP potrebbe aprire il server ad eventuali ulteriori bug) e soprattutto di riservatezza (privacy) che dobbiamo seguire nell'amministrazione dei vostri dati personali.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
è una scocciatura, androidiani lo usa ma non mi piace per niente
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Lodevole la tua preoccupazione per la nostra privacy...mi viene spontanea però la domanda: parecchi forum famosi (italiani e non) hanno implementato questo plugin senza preoccuparsi (apparentemente) di questo aspetto... Facciamo un sondaggio???
Rimane cmq l'opzione di creare l'app personalizzata di Tapatalk al "modico" prezzo di... 999 dollari! Pay-Pal donate anyone? Poi si potrebbe anche mettere l'app (anche a pagamento) sul market... Come XDA... Che ne pensate?
Amici vitia si feras, facis tua...
io ho già detto di essere disponibile a fare una donazione per sostenere lo sviluppo di una app-mondo3..![]()
iPhone XS Max