Mondo3 su Tapatalk - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Mondo3 su Tapatalk

  1. #61

    Predefinito

    3 euro non sono tanti, ma se li prendono tutti loro, è questo che scoccia

    cmq se ti fa piacere spendere qualche spicciolo per finanziare Mondo3, mi puoi offrire una birra quando vuoi


  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Prima o poi quella birra l'avrai!
    PS. È cosi che sopravvive Mondo3???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #63

    Predefinito

    Sì, sono come Bender di Futurama, gli alcolici mi danno l'energia!

  4. #64
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Quanto sono fortunato! Oggi hanno aggiornato Tapatalk, rendendolo gratuito!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #65

    Predefinito

    Chiedi il rimborso, forse sei ancora in tempo!

  6. #66
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non mi sembra proprio che sia gratuita, io vedo il prezzo di 3,73 euro per la nuova versione 4 appena uscita.
    Coloro che avevano la beta 4 (gratuita) possono aggiornarla fino alla versione del 16 agosto, ovvero l'ultima prima del rilascio della versione definitiva a pagamento, e per ora sembra continuare a funzionare, ma è scomparsa "pubblicamente" dal play store (la vede solo chi ce l'ha già).

    Comunque sono molto contento per l'arrivo di Mondo3 su tapatalk
    Non vedo particolari vantaggi nell'avere una versione "brandizzata" Mondo3 di tapatalk, se non una maggiore visibilità sullo store che non credo serva a molto. Non conosco nessun forum, anche con disponibilità economiche molto elevate, che abbia preferito la versione brandizzata a quella tradizionale.

    Una volta installato tapatalk su android si può creare una shortcut nella home diretta a Mondo3 con relativo nome e logo, quindi è come avere la versione brandizzata.

    Edit: in effetti vedo che per Windows Phone è gratuita, come per iPhone... cioé si paga solo per Android stranamente.

  7. #67
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio che sia gratuita, io vedo il prezzo di 3,73 euro per la nuova versione 4 appena uscita.
    Coloro che avevano la beta 4 (gratuita) possono aggiornarla fino alla versione del 16 agosto, ovvero l'ultima prima del rilascio della versione definitiva a pagamento, e per ora sembra continuare a funzionare, ma è scomparsa "pubblicamente" dal play store (la vede solo chi ce l'ha già).

    Comunque sono molto contento per l'arrivo di Mondo3 su tapatalk
    Non vedo particolari vantaggi nell'avere una versione "brandizzata" Mondo3 di tapatalk, se non una maggiore visibilità sullo store che non credo serva a molto. Non conosco nessun forum, anche con disponibilità economiche molto elevate, che abbia preferito la versione brandizzata a quella tradizionale.

    Una volta installato tapatalk su android si può creare una shortcut nella home diretta a Mondo3 con relativo nome e logo, quindi è come avere la versione brandizzata.

    Edit: in effetti vedo che per Windows Phone è gratuita, come per iPhone... cioé si paga solo per Android stranamente.
    Per iPhone è gratuita da un mese. Prima si doveva pagare 3€ mi sembra
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #68

    Predefinito

    Stanno implementando una nuova modalità di revenue, e hanno iniziato dalla piattaforma iOS.

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Che bello Mondo3 su tapatalk :-)
    Giovanna

  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Niente, non sono riuscito ad avere alcun rimborso... Cmq, ho comprato l'app convinto di aiutare, in qualche modo, chi implementa il plug-in. Ho sbagliato, pazienza!
    PS. Oltre la birra per Fabrizio, c'è qualche modo di "sponsorizzare" questa meravigliosa comunità? E non scherzo, eh!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social