Fanciulli,
che fine ha fatto il mio post di ieri mattina n approvazione nella room dedicata all'AgCom???
Una nota per chi capita in questa discussione.
Ad eccezione della room Offerte per Voi * non ci sono azioni preventive sui messaggi se non quelle automatiche (ip sospetto, presenza di numerosi link e/o immagini).
Qualora non vedeste un vostro messaggio e pensate di averlo postato correttamente, potete segnalarlo in questa discussione.
Ovviamente, se continuate a non apparire, vi consigliamo di scriverci a info @ mondo3.com.
Grazie
PS: Come funziona la room Offerte per Voi di Mondo3
Fanciulli,
che fine ha fatto il mio post di ieri mattina n approvazione nella room dedicata all'AgCom???
era ancora da moderare (troppo testo copiato e link, pare una formula che non piace al sistema )
ora si vede però http://www.mondo3.com/forum/telefoni...tml#post676806
Nel thread su ho. mobile, ho scritto una risposta citando interamente un messaggio di un altro utente...e me l'ha messa in moderazione!
Ho fatto come avete suggerito, ho scritto una nuova risposta citando solo una parte ed è stato pubblicato correttamente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sì, infatti nel frattempo avevo letto qui e l'avevo poi direttamente eliminato io
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Due post "bollenti" da approvare urgentemente nella stanza dedicata ad AgCom, babies...
Altro messaggio pending nella stanza AgCom...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter