Un saluto e una richiesta ai nuovi arrivati
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Un saluto e una richiesta ai nuovi arrivati

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink Un saluto e una richiesta ai nuovi arrivati

    Ci sono tanti nuovi iscritti in questi giorni, non fa che piacere che molti di voi scelgano Mondo3 per discutere e condividere le proprie esperienze

    Un caloroso benvenuto a tutti quindi

    Vorrei solo fare un piccolo "appello" a tutti i nuovi iscritti visto che molti della vecchia guardia - nonché qualche mia risposta ad alcuni di voi - si lamentano di una collaborazione poco proficua. Ossia quella di leggere:

    a. le pagine e gli interventi precedenti degli altri iscritti nelle pagine della discussione dove vi inserite;
    b. di tenere comunque sempre a mente la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html che serve per migliorare le domande, i vostri dubbi e porli dopo aver letto le esperienze qui condivise ...

    ... beh, direi che basta così Se avete dubbi o domande questo 3ad è aperto per tutti i nuovi arrivati

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao, AndreA!!! Mi permetto di suggerire una cosa...
    Al primo accesso al forum di un nuovo utente, non si potrebbe aprire una sorta di finestra "pop-up" con tipo un "tutorial" o un "know how"??? Obbligatorio, al limite???
    Un modo di risparmiare tempo a voi admin-mods-ecc... ho visto ultimamente con chi avete da fare...
    PS. Postare questa discussione qui non significa che tutti i nuovi utenti la leggeranno... anzi! In questa sezione, da quel che ho visto, leggono/postano pochissimi!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ot:

    quando mi loggo invece di rimandarmi al forum mi riindirizza alla pagina dove inserire account! capita a qualcun altro

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ot:

    quando mi loggo invece di rimandarmi al forum mi riindirizza alla pagina dove inserire account! capita a qualcun altro
    Già parlato in topic nella stessa stanza... Aspetto notizie da AndreA o faquick. Da quanto ho capito sembra che non logghi nella pagina principale, basta entrare in una room diversa che risulta essere correttamente connessi. Penso sia un problema di cookie ma sono ignorante in materia. FINE OT, proseguiamo eventualmente nell'altra discussione.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao, AndreA!!! Mi permetto di suggerire una cosa...
    Al primo accesso al forum di un nuovo utente, non si potrebbe aprire una sorta di finestra "pop-up" con tipo un "tutorial" o un "know how"??? Obbligatorio, al limite???
    Un modo di risparmiare tempo a voi admin-mods-ecc... ho visto ultimamente con chi avete da fare...
    PS. Postare questa discussione qui non significa che tutti i nuovi utenti la leggeranno... anzi! In questa sezione, da quel che ho visto, leggono/postano pochissimi!!!
    Sarebbe interessante questa cosa...

  6. #6

    Predefinito

    Ciao a tutti...viva la 3!!!

  7. #7

    Predefinito

    ciao a tutti

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvi0x Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    Benvenuto su Mondo3

  9. #9
    Lurker L'avatar di jump83
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, appena iscritto!!!! Un rapido saluto e una buona giornata a tutti voi

  10. #10
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Benvenuto, Jump83
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social