anche io sono finito nella censura 2.0 by Mondo3... :P
Visualizzazione Stampabile
anche io sono finito nella censura 2.0 by Mondo3... :P
No, questa è voluta: la sezione in cui hai postato prevede esplicitamente la moderazione preventiva, per evitare spam ;)
ah ok, mi pare anche giusto ^_^
Altro post da approvare...:whistling
Approvato, però la discussione si sta accendendo un po', oltre che deragliare dal topic originario... ;)
Ho creato un nuovo thread per bonus benvenuto Fineco in sezione Offerte ma il mio thread non appare
Ne ho creato uno apposito perchè quello esistente attualmente "Presenta un amico" è chiuso e non si possono inserire post in coda.
è in fase di moderazione?
Ciao "giocoforzauno",
ti invito a leggere il post di presentazione relativo alla sezione in cui hai postato:
Offerte per Voi: CHE COS'E' QUESTA SEZIONE?
In particolare mi soffermo sul seguente paragrafo:
Le regole sono semplici: la sezione Offerte per Voi è aperta in lettura a tutti, mentre potranno inserire i propri codici sconto solamente coloro i quali abbiano già partecipato attivamente alla vita del forum.
Ora, essersi iscritti il 4 giugno 2018 ed aver risposto a 5 thread nelle ore successive, e poi ritornare qui dopo una settimana per pubblicare un thread con un proprio referral code, potrebbe non apparire come una partecipazione attiva e costante, tu se fossi nei nostri panni come la vedresti? ;)
Nuovo messaggio da approvare per la stanza "Legislazione, telefonia fissa, ecc"
:rolleyes: