ciao Simone,piacere,ora tutto ok:bye:
Visualizzazione Stampabile
sì, per te si pensava al ban automatico al raggiungimento del 2.754° post :devil:
:P
Mi volete dire che il forum è nato nel 2003?
Cavoli mi fate sentire vecchio d'iscrizione...
Va bene che non scrivo molto, ho ricevuto la nomina di Super Big ad onore credo, in 4 anni 130 post...
CHE VERGOGNA!!!
In compenso leggo quotidianamente, un forum a cui mi sono affezionato, alle persone che con grande lavoro lo moderano e tutti coloro che aiutano al mantenimento della corretta informazione.
Grazie Ragazzi, continuate con la passione di sempre che da 4 anni mi fa leggere i vostri interventi...
Saluti
Antani
P.S.
Si raggiunge il gruppo pionieri per anzianità? :-)
Solo una curiosità :) anche se è vero che non ho migliaia di messaggi all'attivo ancora, sono iscritto dal 2003, appena è nato questo forum.. volevo solo sapere in base a cosa si appartiene ai Pionieri (visto che c'è gente che ne fa parte che è iscritta da due anni dopo di me).
Non è una critica eh! Solo una mia curiosità! :)
tratto dalla pagina iniziale del forum
Citazione:
Pionieri: si diventa pionieri dopo 2000 post sul Forum oppure partecipando ai Meeting di Mondo3; si possono aprire sondaggi, chiudere i propri post e si ha maggiore capienza per i MP.
Scusami, non lo dire in giro ma.... ho il link del forum direttamente nella lista delle discussioni :P
Per cui quella pagina proprio non la leggo da almeno 4 anni hehe
Scusate ancora!
tanto non serve a niente essere pioniere....
...beh si possono aprire "utilissimi" sondaggi :lol:
Ero "Pioniere" quando partecipavo un po' di più e il forum era appena nato. Poi son stato trasformato d'ufficio in magico... pazienza, nella vita ci son cose un più importanti :)
Ops, ma non so leggere il mio profilo... sono ancora pioniere :lol:
Simpatici questi post, così capisco un po' meglio le gerarchie...
Anche io come data di iscrizione non scherzo...
Quanti anni, già quasi 4...