Cancellazione account utente su Mondo3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Cancellazione account utente su Mondo3

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho corretto il titolo e spostato la discussione nella sezione appropriata.

    L'eventuale chiusura di discussioni aperte non è tra i "poteri" degli utenti normali, sta allo staff decidere. Comunque se vai in quella discussione e scrivi che la class action non si fa più, dubito che qualcuno risponderà ancora alla discussione che "morirà di vecchiaia" da sola, senza bisogno di chiuderla.

    Per cancellare l'iscrizione al sito, manda una mail di richiesta dalla stessa mail con cui ti sei registrato a info@mondo3.com, specificando il tuo nickname.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per cancellare la procedura è quella evidenziata dall'amico Uncle, se ci contatti poi siamo pronti a chiarire ogni dubbio eventuale.

    Sulla cancellazione dei post la policy è sulla nostra discrezione: essendo, una volta cancellato un utente, visto che viene disaggregato ogni dato di riconoscimento solitamente la discussione ed i post singolo rimangono nel forum a meno che non abbia altri problemi di compatibilità da noi rilevati. Nel caso specifico non c'è nessun motivo per cancellarlo ad esempio.

    PS: peraltro, senza mettere in piedi regolamenti e quant'altro, ricordo che un forum è una COMMUNITY in cui si accede VOLONTARIAMENTE per condividere le proprie esperienze. Peraltro, rispetto ad altri spazi (il più noto è Facebook), non si esce manco con la propria identità: spero/mi immagino che il senso di Community sia noto nei suoi rapporti precedentemente all'iscrizione, in pratica lo spirito è un "do ut des" e mi dispiace sempre vedere quando la vena "utilataristica" (in senso descrittivo, non certo dispregiativo sia chiaro) sovrasta l'altro interesse che è alla base di pressoché tutti gli altri partecipanti.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    ciao confermato allora se mando mail?

  4. #14
    sommeil
    Guest

    Predefinito cancellazione account

    Visto che la mia richiesta al webmaster è stata ignorata, chiedo cortesemente in pubblico la cancellazione del mio account, assieme alla presente discussione.
    Mi scuso e ringrazio.

  5. #15

    Predefinito

    Ciao sommeil,

    non ci è arrivata alcuna email con richiesta di cancellazione, all'indirizzo info@mondo3.com indicato nelle condizioni e nel regolamento della community, ci puoi dire quando l'hai inviata che proviamo a verificare che non sia stata bloccata dall'antispam per qualche motivo (anche se abbiamo già controllato senza trovare nulla)?

    Se vuoi, riprova anche ad inviarla ora, vediamo se stavolta ci arriva.

    Comunque ci spiace che tu voglia lasciare la nostra Community, se ci sono motivi particolari puoi farceli presente, in pubblico o in privato a tua scelta?

  6. #16
    PAPIROS
    Guest

    Predefinito Cancellazione account utente

    Buon giorno,vorrei cancellare il mio account utente nel forum.
    come devo fare?

  7. #17

    Predefinito

    Ciao,

    innanzitutto mi spiace che tu voglia cancellare il tuo account per l'accesso alla community di Mondo3: se non intendi più scrivere puoi anche semplicemente disattivare eventuali notifiche via email e lasciare attivo l'account in caso volessi tornare a scrivere qui in futuro

    In ogni caso, come indicato nell'apposita sezione dell'informativa privacy del sito, di cui ti riporto il link di seguito, puoi semplicemente spedire una e-mail a info@mondo3.com dall’indirizzo con cui ti sei registrato e indicando il nickname da cancellare. Un membro dello staff verificherà la congruenza delle informazioni fornite e procederà ad assecondare la richiesta.

    Info Privacy Mondo3

    Per ora ti saluto e... spero tu cambi idea e decida di rimanere con noi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social