Ecco
THANKS abilitato... ho anche abilitato la possibilità di rimuovere l'uno e l'altro, magari capitasse di cliccarci per sbaglio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma infatti
In realtà, avrebbe senso per esprimere un "sentimento" anche relativamente all'argomento del post, ad esempio dove parliamo di rincari, rimodulazioni, o roba del genere, mi aspetto che il "dislike" verrebbe facile, non verso l'autore del messaggio ma verso l'argomento in sé
In ogni caso, siamo in un forum, il LIKE e il THANKS sono qualcosina in più per evitare risposte laconiche del tipo "sono d'accordo" o "grazie" e bastase c'è da dire qualcosa sull'argomento... si scrive
![]()
fab---
Di buono c’è che ora Tapatalk invia la notifica anche per “like” e “thanks”!
Di strano, invece, è che non è più possibile togliere un “mi piace”... Quando si tocca, si tramuta nella manina azzurra e non si può più rimuovere! Che non sia quello il “non mi piace” che dicevi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Da Tapatalk non saprei, da web compare "Unlike" e toglie il like (appena fatto un paio di volte alla tua risposta per test)
fab---
Volevo segnalarvi che non riesco più a loggarmi con Firefox (funziona solo il link di registrazione).
confermo, stesso problema con il login su chrome, già mandate 2 segnalazioni al webmaster ma nessuna risposta o soluzione al problema.
ora fatto login con Internet Explorer.
mi spiace ma se non si risolve non potrò frequentare più il forum.
Andrea