Ecco :)
THANKS abilitato... ho anche abilitato la possibilità di rimuovere l'uno e l'altro, magari capitasse di cliccarci per sbaglio ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco :)
THANKS abilitato... ho anche abilitato la possibilità di rimuovere l'uno e l'altro, magari capitasse di cliccarci per sbaglio ;)
Ma infatti :)
In realtà, avrebbe senso per esprimere un "sentimento" anche relativamente all'argomento del post, ad esempio dove parliamo di rincari, rimodulazioni, o roba del genere, mi aspetto che il "dislike" verrebbe facile, non verso l'autore del messaggio ma verso l'argomento in sé ;)
In ogni caso, siamo in un forum, il LIKE e il THANKS sono qualcosina in più per evitare risposte laconiche del tipo "sono d'accordo" o "grazie" e basta :) se c'è da dire qualcosa sull'argomento... si scrive :P
Di buono c’è che ora Tapatalk invia la notifica anche per “like” e “thanks”!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eba11cfafb.jpg
Di strano, invece, è che non è più possibile togliere un “mi piace”... Quando si tocca, si tramuta nella manina azzurra e non si può più rimuovere! Che non sia quello il “non mi piace” che dicevi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da Tapatalk non saprei, da web compare "Unlike" e toglie il like (appena fatto un paio di volte alla tua risposta per test)
Volevo segnalarvi che non riesco più a loggarmi con Firefox (funziona solo il link di registrazione).
confermo, stesso problema con il login su chrome, già mandate 2 segnalazioni al webmaster ma nessuna risposta o soluzione al problema.
ora fatto login con Internet Explorer.
mi spiace ma se non si risolve non potrò frequentare più il forum.
Andrea
Ciao, grazie ad entrambi per la segnalazione.
Il problema dovrebbe essere risolto, ora il box per il login mi sembra che funzioni correttamente. In caso ancora non vi funzionasse provate con un refresh forzato della pagina.
Ora devo capire perché le "segnalazioni al webmaster" proprio non arrivano :-/
È esattamente così! :rotfl:
P.S. A parte "rompere" qualcosina qua e là :P ho implementato anche una serie di ottimizzazioni a livello di server, in particolare nella sezione news, si nota l'aumento di velocità?