confermo, il forum funziona - è la sezione news il problema![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
confermo, il forum funziona - è la sezione news il problema![]()
Sono l'unico che preferiva la versione vecchia? Ho un lumia 920 ed é impossibile leggerlo adesso da internet Explorer 😓😓
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
Che problema esattamente avete con il Lumia? Abbiamo rimosso nel weekend alcune cose che "appesantivano", vi risulta ancora di difficile navigazione?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non carica la pagina rimane bianca sul mio Nokia lumia 625 wp8.1
Potete provare a vedere se il problema persiste?
Abbiamo anche cambiato il menu, ora è compatibile anche con gli schermi degli smartphone
Ah, nel frattempo avevamo anche risolto il problema del testo dell'articolo che veniva coperto dalla colonna laterale su iPad
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho provato col mio Lumia 625, la pagina tutta bianca con una linea nera orizzontale sulla 3/4 dello schermo, più sotto la scritta menu e a metà schermo la scritta del titolo della news. Non riesco a fare una foto del display per inviarla perché lo schermo rimane bloccato
Sorry per il ritardo. A me non é cambiato nulla...il sito si carica lentamente 99% delle volte IE crasha. Inoltre se voglio leggere un articolo non posso cliccare sul titolo ma devo cercarlo manualmente su google e aprirlo da li. Se vuoi posso postarti alcuni screenshots (qui o via mp?) per il forum uso tapatalk quindi non posso darti feedback.
Domanda: non esisteva una versione mobile del sito una volta? Ho provato con m.mondo3.com (stile facebook) ma nulla...
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
Quindi il problema è "solo" nella homepage del sito, poi gli articoli in realtà funzionano? Oppure Google ti reindirizza alla versione "mobile" con suffisso /amp degli stessi?
fab---