Ma l'idea di un'area mercatino? Non credo sarebbe male...
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ma l'idea di un'area mercatino? Non credo sarebbe male...
Che ne pensate?
che questo non è un forum a cui interessano queste cose
m ne avevate già parlato?
Non solo parlato, ma il mercatino è stato attivo per oltre 3 anni su questo forum prima di essere abolito e vietato.
Sai perchè? Innanzitutto per motivi legali da cui ci vogliamo tenere lontani e poi anche perchè molti dei partecipanti avevano snaturato la propria partecipazione in cambio di lucro e di alcuni affari non cristallini che fanno più male che altro alla Community.
ah ho capito... beh effettivamente se serviva solo a destabilizzare la community non aveva senso...
Ciao a tutti, sono nuova quì ^^...volevo dirvi che lavoro nella H3G per Business....rimosso ..(beppe_bl)
mi sa che e' vietato farsi pubblicita' IN QUESTO FORUM
benvenuta
quoto genky
Eheh ma non ho spiegato il profilo.......
:))))
P.S. grazie x il Benvenuta ^^
Benvenuta, ma per ora quello che ho letto (e dovuto rimuovere) è più o meno degno di mercatino, ergo qui non può stare. :) :bye:
tra l'altro se qualcuno vuol fare affari li faccia pensando che non è da solo al mondo :P
--- messaggio rimosso dall'Amministrazione di Mondo3 ---
Ti ricordo che il regolamento della Community di Mondo3, accettato all'atto dell'iscrizione, prevede esplicitamente il divieto di pubblicare annunci di compravendita:
Regolamento
(Art. 1 comma H)
ops scusa,non avevo letto,in questo caso puoi chiudere la discussione,scusami di nuovo:chair:
Salve a tutti, cerco [...]
- MESSAGGIO RIMOSSO DALLO STAFF -