Sono aperto a suggerimenti su dove infilarlo ( oddio forse ho usato il termine sbagliato... fate finta di aver già fatto la battuta e passiamo oltre )
Almeno in alto puoi disattivare "comodamente" l'audio la prima volta che ti compare
Come da oggetto, appare soltanto a me? E' un tantinello fastidioso.
Sono aperto a suggerimenti su dove infilarlo ( oddio forse ho usato il termine sbagliato... fate finta di aver già fatto la battuta e passiamo oltre )
Almeno in alto puoi disattivare "comodamente" l'audio la prima volta che ti compare
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No ma è ovvio che serva a mandare avanti il sito, non è un problema. Domanda da profano: il banner di Google si può spostare in fondo alla pagina?
Non ho niente contro la pubblicità, ma l'avvio automatico del video ogni volta che si cambia pagina/si ricarica la pagina è molto, molto snervante! Anche da mobile, la stessa cosa! Almeno togliete la riproduzione automatica!
Amici vitia si feras, facis tua...
si ragazzi, un tantinello "pesante" sto banner, in tutti i sensi..
iPhone XS Max
Io francamente detesto proprio tutti i banner... Per quanto mi riguarda sono inutile spreco di banda ( ho una ADSL ma penso a quanti usano penne o saponette...) personalmente uso adblock e me ne infischio.... Ma bisognerebbe dare veramente un taglio ( vuole esser una critica costruttiva)
bene!
ora anziché in cima lo si ritrova in basso!
già meglio...
Andrea