Videoplayer/bannerone in cima al forum - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Videoplayer/bannerone in cima al forum

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    In effetti dà fastidio molto. Abbasso il volume, cambio pagina e torna da capo...sul Mac poi si sente l'audio come se suonasse 2 volte...veramente frustrante...fino a che non lo togliete vi leggo solo tramite app.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #32

    Predefinito

    Con che browser?

    E' strano che si comporti così, nei miei test una volta disattivato l'audio questo rimane spento per sempre.

    A meno che non utilizzi navigazione privata o qualche impostazione che non permette il salvataggio dei cookie.

    Ma con un browser normale e rimanendo loggati al forum il bannerone finisce in fondo e si zittisce una volta per tutte.

    Per quanto riguarda il mobile, sto cercando di fare in modo che quello specifico advertising non si veda se l'accesso è da cellulare. Work in progress

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non riesco a disattivare l'audio. Sto scrivendo da Google Chrome.
    Non è elegante dirlo, ma tornerò a vedervi da Firefox dove ho l'ad block.

    Ora c'è Gmail for Work. E' pure una ripetizione, visto che al lavoro l'abbiamo già adottata
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Con che browser?

    E' strano che si comporti così, nei miei test una volta disattivato l'audio questo rimane spento per sempre.

    A meno che non utilizzi navigazione privata o qualche impostazione che non permette il salvataggio dei cookie.

    Ma con un browser normale e rimanendo loggati al forum il bannerone finisce in fondo e si zittisce una volta per tutte.

    Per quanto riguarda il mobile, sto cercando di fare in modo che quello specifico advertising non si veda se l'accesso è da cellulare. Work in progress
    Uso Safari e OS X ultima versione: audio raddoppiato. Metto il muto al video, ma si sente lo stesso. Pure se riesco a mettere il muto, passo ad un altro 3ad e torna da capo...
    Sito inutilizzabile così.

    Volete mettere il video, ok! Niente in contrario, ma datemi la possibilità di vederlo se e quando lo voglio. Cosa credono, che proponendolo in maniera così prepotente hanno più seguito? E' un boomerang...su questa pagina non ci torno se non fate qualcosa, altro che!
    E' esasperante!
    Adeus!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    non basta mettere in mute il mac?
    boh, a me (pure mac ultimo os) si zittisce..
    iPhone XS Max

  6. #36
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Non serve mettere il mute al mac, usate adblock e bloccate quel fastidioso (per non dir di peggio) banner... Et voilà! Io preferisco usare tapatlk su iPhone... Zero banner... Se dovessero metterli cambio app. I banner non li soffro proprio.

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele74 Visualizza Messaggio
    Non serve mettere il mute al mac, usate adblock e bloccate quel fastidioso (per non dir di peggio) banner... Et voilà! Io preferisco usare tapatlk su iPhone... Zero banner... Se dovessero metterli cambio app. I banner non li soffro proprio.
    ..era una soluzione semplice per l'altro utente che non riesce a stopparlo piuttosto che abbandonare il forum..

    io metto in mute il video e non si sente più, forse non mi sono spiegato bene..
    iPhone XS Max

  8. #38
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Nono ti eri spiegato bene.... Io portavo la mia esperienza personale... E ovviamente i miei suggerimenti..... Poi chi ha bisogno chieda pure

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mettere il muto potrebbe essere una soluzione, ma io al mac normalmente ci ascolto pure la musica, e quando lavoro devo avere l'audio aperto perché mi potrebbero sfuggire notifiche importanti di programmi aperti in sottofondo.

    A prescindere da tutto non credo che un banner debba a tal punto
    condizionare il modo con cui uso il computer o debba costringermi ad installare software aggiuntivi, solo per poter leggere una pagina in santa pace.
    Per il momento vi leggo dalla app.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #40
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Aggiornamento: aperto il forum da Firefox, dove c'è installato ABP (AdBlock Plus). Non vedo il banner ma sento l'audio! Probabilmente non avevano aggiornato ancora il plugin.

    Disattivato manualmente questo elemento (se può esservi utile):
    http://pagead2.googlesyndication.com...adsbygoogle.js

    Per AndreA, faquick e a tutto lo staff. Per favore, rimettete i vecchi banner: prometto che ci cliccherò qualche volta Di sicuro sempre meglio che avere la maggioranza di utenti con installati i "famigerati" Ad Block. In questo caso infatti la certezza di non ricevere introiti si aggirerebbe intorno al 100%.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social