Visualizzazione Stampabile
-
C'era un problema con quello "silenzioso" e il cookie, che interferiva con quello della parte news facendo ripartire l'audio ogni volta che si tornava dal forum all'altra sezione del sito :(
Cerchiamo entro domani di trovare una soluzione alternativa ;)
-
Vi prego, trovate subito una soluzione, ogni volta parte in automatico. :(
-
Confermo, è davvero noioso. Ogni volta per poter leggere una news devo abbassare il volume pur non di sentire la stessa pappardella ogni volta.
-
Si in effetti è un po troppo invasivo...
-
-
( comunque nessuno ha notato che da ieri - per gli utenti registrati - il banner è sparito dal forum? :rolleyes: )
-
no, essendo stato il mio muto.. :D
grazie per il lavoro che fate :*
-
no vabbe levate quei video, li potrei capire in un sito...ma in un forum dove si sfogliano le varie pagine dei topic è nauseante...per non parlare dell'autoplay...ma poi che video sono?????? l'altra volta ho dovuto lasciare il sito per il fastidio
-
ripeto, nel forum il banner non c'è più da tempo oramai per gli utenti registrati... "l'altra volta" era un mese fa? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ripeto, nel forum il banner non c'è più da tempo oramai per gli utenti registrati... "l'altra volta" era un mese fa? ;)
si ma io non mi loggo sempre per leggere...e poi andrebbe pensato anche per quelli non registrati, fanno visite anche loro
il mio era un consiglio per non perdere visitatori