Mah io se volete metto anche un pulsante PAYPAL, se mi fate arrivare a 1000 euro i restanti 59 ce li metto io e faccio il BEND TEST con l'iPhone 6 Plus da 128 GB
Michele il problema, che per avere un server e della banda bisogna pagare e la pubblicità serve a mondo3 per autofinanziarsi...
Ironia ON
e per permettere a faq di piegare l'Iphone 6 Plus...
Ironia OFF
Mah io se volete metto anche un pulsante PAYPAL, se mi fate arrivare a 1000 euro i restanti 59 ce li metto io e faccio il BEND TEST con l'iPhone 6 Plus da 128 GB
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
lo sai che per il test hai sempre il mio a disposizione..
..tanto non funziona..
iPhone XS Max
Daniele si lo so è vero.... Io tratto i banner allo stesso modo di quelli che ti chiamano a casa ....
Ragazzi, ma veramente non si può togliere la riproduzione automatica? Sul mobile è uno spreco inutile di MB!!!😞
Amici vitia si feras, facis tua...
Il videoplayer ora è in basso, ma si ricarica ogni volta che cambio pagina!
Su Chrome mi ritrovo quindi diverse tab con l'audio sovrapposto.
Disattiva l'audio una volta (clicca sull'icona dell'altoparlante sotto al video), rimane disattivato per tutte le visite successive (presumo setti un cookie)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E infatti rimane muto. Grazie mille, faquick.
Scusate, da qualche giorno ogni volta che apro la pagina di Mondo3 mi parte automaticamente un video pubblicitario in inglese che devo stoppare, poi cambio pagina e riparte...
Neanche si può chiudere...cos'è la nuova frontiera degli ads spaccamarroni? Compare solo a me o lo vedete pure voi??
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
oops, scusate, c'era già aperto nell'altra sezione di servizio...se me lo spostate mi fate un favore...
grazie
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl