[FAQ] Come modificare i propri messaggi sul forum? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[FAQ] Come modificare i propri messaggi sul forum?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dopo 5 minuti (mi pare) viene disabilitata la possibilità *: cmq dimmi quale che intervengo pure io

    * (prima dei social network qui c'era una discreta litigiosità e mi ricordo l'esistenza di chi offendeva modificando poi il post per evitare la moderazione )

  2. #12
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/forum/internet...-dati-ore.html
    ecco è qua, c'è uno speedtest con attaccato la "parola" questo ; pertanto non si apre, se vuoi questo messaggio lo puoi cancellare
    grazie

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Fatto

  4. #14

    Predefinito [FAQ] Come modificare i propri messaggi sul forum?

    Salve a tutti,

    sono nuova del forum e ho una domanda che lo dimostra... Ehm... Non riesco a trovare l'opzione "modifica" accanto al messaggio da me postato in una discussione. Eppure leggo in basso che ho il permesso di modificare. Come si fa?

    Grazie

    EDIT: sotto questo messaggio la voce "modifica messaggio" mi compare, nell'altra discussione invece no :O
    In 3 da inizio 2013 - Tariffa Power 10 - Opzione "All-In Small" 120min, 120sms, 1GB * 1€/mese ---- Ancora per poco visto l'ingiusta rimodulazione di settembre 2014

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dopo alcuni minuti scompare la possibilità di editare i propri messaggi.

    La motivazione è stata data dal fatto che alcune discussione (spesso sfociate in litigi) venivano modificate cambiandone il senso. In caso di errori gravi comunque basta chiedere allo staff (in questa room o in privato) per correggere i propri post

  6. #16

    Predefinito

    Ora è tutto chiaro
    Nessun errore grave, nel mio caso, volevo solo aggiungere qualche dettaglio.

    Grazie AndreA
    In 3 da inizio 2013 - Tariffa Power 10 - Opzione "All-In Small" 120min, 120sms, 1GB * 1€/mese ---- Ancora per poco visto l'ingiusta rimodulazione di settembre 2014

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social