Segnalazione App da parte di sviluppatore (was: AdvancedNFCSystem L'unica app NFC...)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Segnalazione App da parte di sviluppatore (was: AdvancedNFCSystem L'unica app NFC...)

  1. #1

    Predefinito Segnalazione App da parte di sviluppatore (was: AdvancedNFCSystem L'unica app NFC...)

    Volevo segnalarvi l'app AdvancedNFCSystem che è l'unica a permettere di eseguire varie operazioni alla connessione di un tag nfc e di disattivarle alla disconnessione del tag SENZA root.
    Di seguito una breve descrizione:

    Advanced NFC System è l'unica applicazione che ho trovato in grado di mantenere le impostazioni configurate solo quando il tag NFC è connesso al telefono, per ripristinare lo stato precedente è sufficente scollegare il tag NFC.

    Advanced NFC System permette di:
    -attivare il bluetooth
    -attivare il wifi
    -attivare la connessione dati
    -mantenere acceso il diplay
    -lanciare un'applicazione
    -impostare la modalità silenzioso
    -impostare la modalità vibrazione
    -impostare la modalità normale e il volume della suoneria
    -eliminare il contenuto di un tag NFC
    -leggere il contenuto di un tag NFC
    -verificare la presenza del lettore nfc nel telefono

    Possibili utilizzi:
    Ponendo il tag NFC sul supporto da auto viene avviato il navigatore appena il telefono viene messo a contatto con il tag.
    Attivazione del bluetooth in auto senza rischiare di dimenticarlo acceso, sarà automaticamente disattivato alla disconnessione del tag.
    Attivazione della modalità silenzioso di notte, alla disconnessione del tag saranno ripristinate le impostazioni precedenti.
    Attivazione della modalità vibrazione in ufficio senza dimenticare di riattivare la suoneria quando ci si allontana dalla scrivania.
    L'applicazione può essere utilizzata con dei tag posizionati nella sala riunioni per la disattivazione della suoneria di tutti i partecipanti.

    La disattivazione delle funzionalità avviene dopo un minuto dalla disconnessione del tag.
    Se si effettua una chiamata durante questo minuto la disattivazione sarà interrotta e riprenderà al termine della chiamata.

    Marco

  2. #2

    Predefinito

    Marco,

    non sono sicuro che copiare e incollare in giro per forum che non frequenti abitualmente la descrizione e il link della tua App ti porti un gran beneficio

    Sarà perché sono uno degli amministratori di questa Community, sarà perchè sono all'antica, ma se tu partecipassi o quantomeno ti presentassi prima di fare (pubblicità?) (spam?) segnalazione della tua App, ti vedrei con più simpatia

    L'App sembra utile e interessante, per questo ho deciso di risponderti e non cancellare il thread. Spero tu voglia considerare di partecipare in modo diverso e più attivo a questo Forum

    P.S. Perlomeno hai messo il link alla versione "free" e non a quella a pagamento...

  3. #3

    Predefinito

    Ciao faquick,

    Mi sto avvicinando ora al mondo dei forum...

    Grazie dell'indicazione ma non sono riuscito a trovare una sezione dedicata alle presentazioni, dove posso presentarmi?

    Marco

  4. #4

    Predefinito

    Guarda, qui c'è un thread chiamato "censimento" dove - se vuoi - puoi presentarti

    http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ensimento.html

    Comunque bastava anche una piccola introduzione, un saluto, una indicazione nel post stesso prima di incollare tutta la descrizione dell'App (che, ripeto, secondo me è meno produttiva che non dare una semplice descrizione sommaria e indicare che ti piacerebbe che la scaricassimo)

  5. #5

    Predefinito

    Presentazione completata,

    Per quanto riguarda i download, mi piacerebbe di più averne uno solo con qualche impressione, consiglio o critica piuttosto che 100 anonimi solo per scalare il play store.

    Purtroppo non trovo il modo di modificare il post originale, altrimenti allegerirei la descrizione come da tuo consiglio.

  6. #6

    Predefinito

    Apri un altro thread, io "taglio" e sposto questo in sezione "comunicazioni di servizio"

    P.S. Dimenticavo, benvenuto su Mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social