Pubblicare propria applicazione sul forum
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Pubblicare propria applicazione sul forum

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito Pubblicare propria applicazione sul forum

    http://www.mondo3.com/forum/android/...r-android.html

    Non credo si possano fare pubblicità qui nel forum...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Non credo si possano fare pubblicità qui nel forum...
    Gianfranco ha capito benissimo la filosofia di questa community

    Potrebbe anche andar bene segnalare le proprie fatiche e le App realizzate, ma c'è modo in tutte le cose. Tornare sul forum dopo anni di assenza solamente per farsi pubblicità non è sicuramente quello corretto

    I link all'App sono dunque stati rimossi.

    Uskebasy, speriamo che in futuro tu voglia partecipare più attivamente alla community di Mondo3, per aiutare attivamente e confrontarti con gli altri partecipanti.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Gianfranco ha capito benissimo la filosofia di questa community

    Potrebbe anche andar bene segnalare le proprie fatiche e le App realizzate, ma c'è modo in tutte le cose. Tornare sul forum dopo anni di assenza solamente per farsi pubblicità non è sicuramente quello corretto

    I link all'App sono dunque stati rimossi.

    Uskebasy, speriamo che in futuro tu voglia partecipare più attivamente alla community di Mondo3, per aiutare attivamente e confrontarti con gli altri partecipanti.
    Ho semplicemente condiviso un mio lavoro con il forum, come ho fatto anche su altri forum. Il fatto che non scrivo molto potrebbe anche significare che ho un modo diverso di "partecipare". Magari programmare è uno di questi.
    Non è pubblicità, non penso di guadagnare proprio nulla con questa app. Volevo semplicemente rendere noto, agli utenti che potrebbero trarne benefici, il frutto di mesi di lavoro. Se per voi questo è un modo scorretto di agire, vi prego di eliminare l'intera discussione, non solo i link.

    Cordiali Saluti

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    No, non è scorretto. E' che a volte una semplice richiesta o un'apertura più soft risolvono più cose di quante non si creda

    Si partecipa anche leggendo, lo faccio pure io da Mod
    Comunque non è un problema, ci sono state applicazioni anche coadiuvate da questa communità: diciamo che è mancato un piccolo step, ok? A presto!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    No, non è scorretto. E' che a volte una semplice richiesta o un'apertura più soft risolvono più cose di quante non si creda

    Si partecipa anche leggendo, lo faccio pure io da Mod
    Comunque non è un problema, ci sono state applicazioni anche coadiuvate da questa communità: diciamo che è mancato un piccolo step, ok? A presto!
    Guarda, penso immaginerai cosa significa sviluppare un'applicazione, tutto il tempo che richiede, poi scrivere descrizioni, preparare immagini, cercare di farla conoscere. Ho fatto un copia incolla della descrizione, magari frettolosamente, per poi rispondere e supportare eventuali curiosi e interessati. Mi dispiace essere attaccato, quando ho speso un sacco di tempo per un lavoro che non mi ripagherà mai e che sto cercando di diffondere, sia per renderlo disponibile a tutti, sia per ripagarmi qualcosina, che poi sai...non è male ricevere qualche euro quando si perdono ore e ore di lavoro in un progetto eheh Cmq chiudiamo qui, penso che ci siamo capiti

    Possiamo ripristinare i link o è un problema?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non devi offenderti Uskebasy, non ce l'abbiamo con te, in passato abbiamo sempre agito così in tutti i casi simili. Semplicemente non vogliamo che il forum venga utilizzato indiscriminatamente da terzi a scopi di lucro o commerciali (come tra l'altro da nostro regolamento accettato in fase di registrazione), perciò ci sembra opportuno che l'eventuale pubblicità sul forum di un'app a pagamento da parte del suo sviluppatore debba essere preventivamente approvata dagli amministratori con un contatto privato.

    In ogni caso l'intervento (rimuovere i link) è stato molto "soft", dato che abbiamo lasciato tutto il resto ed è sufficiente fare una ricerca sullo Store per trovare la tua app semplicemente dal nome.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Va bene, per possiamo anche cancellare la discussione, sottoporla alla vostra approvazione, e poi eventualmente reinserirla. Decidete voi. Se decidete di lasciare aperta questa mi sembrerebbe opportuno cancellare tutti i nostri commenti, in modo da non disperdere l'attenzione dall'argomento della discussione. Grazie per la disponibilità.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me va bene che stia aperta

    (e lo è, questi commenti sono in altra room)

  9. #9

    Predefinito

    Invece in realtà secondo me servono, visto che comunque la prima risposta al thread è stata proprio di qualcuno che fa parte della community (NON un amministratore o un moderatore del forum) e che ha avuto l'impressione, anche dal tono del tuo post, che si trattasse di mera pubblicità.

    Lasciando pubblica questa discussione si capisce il punto di vista di tutti e soprattutto il tuo, che ci confermi che si tratta di una segnalazione che ritieni utile per gli altri frequentatori di Mondo3.

    Trovo poi assolutamente ineccepibile l'annotazione dello Zio (Uncle Scrooge) sulla estrema facilità di ritrovare l'App semplicemente cercandone il nome nel Play Store e che è esattamente il motivo per cui è stata lasciata l'intera parte di descrizione e screenshot della medesima

  10. #10

    Predefinito

    (update: ci siamo "incrociati" con AndreA nel rispondere )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social